See you again
di capelli_color_limone

14/06/15, ore 13:26

ciao!
sono nuova in questo fandom, dato che ho finito la rivelazione ieri e sono in lutto per Newt da... bè, ieri;)
ecco dato che sono masochista (si fa per dire) ho voluto leggere la tua fic che si chiama come la mia canzone preferita.
devo dire che non so se vedo tommy e newt come coppia ma come migliori amici, non che abbia pregiudizi, ovvio, ma newt lo dovevo sposare io, ahaha (?)

comunque davvero brava!! mi hai fatto piangere di nuovo!
no, ok, sei stata brava a descrivere il carattere di tommy e la situazione in se oltre che la descrizione dell'ambiente ecc. tutto sostanzialmente!
detto ciò ti lascio in pace

a presto, spero!

baci,
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         katie

23/05/15, ore 17:18

ciao!

allora, quando leggo lavori del genere per poi scoprire che sono i primi pubblicati, beh rimango sempre un po' sorpresa.
in genere i primi lavori sono quelli buttati giù un po' così, quelli senza esperienza, perché quando si scrive, più si scrive e più si migliora. in genere i primi lavori sono quelli considerati brutti o inaprezzati, o almeno per me. { ma chi vuoi prendere in giro ilaria? la tua storia fa davvero pena. }
okay, scusami se parlo da sola, penso di aver raggiunto l'Andata da un po' ahah.
ora riprendo il discorso.
io invece sento che questo tuo primo lavoro sia fantastico. che tu ti ci sia impegnata, che ci abbia messo sentimenti. perché io li ho letti questi sentimenti, sai? trasparivano da ogni parola, da ogni descrizione. questo primo lavoro é un lavoro di sentimenti, come lo dovrebbero essere tutti.
dopo aver analizzato l'aspetto generale della storia, passo a parlare della mia opinione dei fatti e poi sparisco, yeh.
Anche io penso che Thomas non possa dimenticare quello che ha fatto. I rimorsi che lo corrodevano, aah, hai spiegato benissimo quello che ho sempre voluto intendere.
Io credo che Thomas non abbia compreso la scelta di Newt, quella libertà che gli stava chiedendo. dalle parole di Newt ho capito che lui la felicità non l'ha mai davvero conosciuta. e gli umani sono fatti così, non possono stare con un vuoto. e così sostituiscono. nel caso di Newt, lui aveva deciso di sostituire la felicità con la libertà. era l'unica cosa che poteva ancora avere. stanco di essere la marionetta di tutti, prima della W.I.C.K.E.D. e poi dell'Eruzione.
e così, aveva chiesto a Thomas di renderlo libero. il suo Tommy, l'unica persona che ha potuto associare alla felicità e ,quindi, alla libertà.
" Perché mi hai chiesto di farlo? Perché, Newt? "
questo é il suo tormento. manifesta così l'aver accettato la libertà dell'amico senza averla compresa.
e poi, l'ultima lacrima di Thomas che cade sulla stessa pistola dove Newt aveva detto le sue preghiere, é troppo dolce.
questo fa capire che tra loro poteva esserci stata più di un'amicizia. che anche alla fine, si sarebbero sempre cercati e trovati e ricongiunti.
 " Aspettami, Newt. Solo un altro minuto e potrò riabbracciarti. Aspettami, ti prego. "
E io sono sicura che Newt lo abbia aspettato. perché Newt lo ha sempre fatto. ha aspettato che lo ucidesse, non si é ucciso da solo, ha continuato ad aspettare che lo facesse la sua libertà, la sua felicità, il suo Tommy.
questa one shot mi ha fatto sciogliere come un ghiacciolo al sole.
tragicamente dolce.
bellissima.
l'ho aggiunta alle preferite e se non l'ho ancora fatto, beh lo farò a breve.
Volevo solo dirti di continuare a scrivere e pubblicare, perché sei brava e puoi ancora migliorare. sono sicura che molti apprezzerano i tuoi lavori, io per prima. :3
Dunque, a presto?
Un abbraccio.
- ilaria.

20/05/15, ore 12:35

Ciao cara!
Allora, prima di tutto non trovo affatto che la storia sia noiosa, anzi è malinconica e piacevole allo stesso tempo. Anch'io poi ho una passione insana per Newt e Thomas, quindi leggere ff in cui si sottolinei questo loro legame speciale mi fa solo che piacere.
Spero ti verrà voglia di scrivere ancora e ancora, più scriverai più il tuo stile ne trarrà giovamento e poi ti divertirai tu e farai un piacere a chi potrà leggere le tue fantasie!
Insomma, dacci dentro ragazza!

Un abbraccio

20/05/15, ore 10:40

No vabbè..... Sto piangendo..... È fantastica e non hai idea di quanto mi abbia trasmesso.
Brava davvero!

20/05/15, ore 03:19

Ciao! Piango...sto piangendo...! Thomas.....Newt....! Io non so cosa dire (in senso più che positivo!). Direi che se volevi trasmettere delle emozioni ci sei riuscita in pieno. Per quando sia triste questa storIa é molto dolce. Vado a riprendermi. Ciao. Fede.