Sweet as a vanilla pudding
di Sespia

25/11/15, ore 00:50

Mmh buoni i budiniii!! (soprattutto quelli al choco ⌒.⌒)...Oh ma come sono dolci quei due insieme?? Meglio del cioccolato...❤ Questa storia mi è piaciuta tantissimo, soprattutto perché i protagonisti sono Tadashi e Hiro...❤ Comunque non ho trovato errori grammaticali, sai sei brava a scrivere e non ti nascondo che ora ho una gran voglia di budino ~if you know what I mean~
Comunque brava complimenti...
BlackCherry2011

16/06/15, ore 21:00

Ahahah ma è bellissima,fa ridere ed è davvero fluff!Continua così,a presto!!
P.S=Hiro+anime=perfect!!!

03/06/15, ore 20:43

No va beh aspetta
*esce dalla stanza, urla, rientra come se non fosse successo nulla.*
Okay, ci sono.
Bella bellissima questa fanfic, davvero, ci sono rimasta tipo "*Q*" quando ho letto del bacio, gnaw. Questi due insieme sono semplicemente unici.

20/05/15, ore 23:02

AWWWW ma che pociiii >~< *muore e resuscita* è fantastico! *^* sono cosi pucciosi che non so resistere! *stritola* ok...mi calmo... Beh complimentiiiii
~Bacii

19/05/15, ore 23:27

Questa recensione si chiamerà: Nella prossima vita voglio essere un budino al cioccolato ♥
Hola Honey, come va? Ma lo sai che anche se l'ho praticamente già letta 4 volte, l'ho voluta rileggere usando come scusa il fatto che "Eh, devo recensirla, quindi devo rileggerla per forza v.v".
Cioè, tu ti rendi minimamente conto di quanto io AMI questa One Shot? Ti rendi conto di che cosa tu abbia creato nel mio cervello malato (almeno quanto il tuo) e dei film mentali che mi sono fatta? Ma andiamo con ordine ><
Hiro ha caldo, ma non è disposto a starsene buonino per i fatti suoi e patirlo. Come al solito il suo carattere estremamente forte lo fa smaniare per casa, alla ricerca di una minima fonte di fresco e ciò di cui ha voglia è un bel budino.
Come in ogni famiglia è normale condividere con gli altri componenti cibi e beni di prima categoria, ma quello che Hiro non conosce è sicuramente il rispetto per il prossimo e Tadashi non è esente dal suo cinismo.
Non gli interessa un fico secco se suo fratello rimarrà senza budino, anche se ha palesemente visto che carciofoman aveva preventivamente etichettato il dolcetto col suo nome sopra; comunque, appunto è un carciofo e non impara mai, soprattutto quando ha a che fare con Hiro. Quindi non si aspetta di rimanere senza...
Così, il più grande torna a casa e stanco e accaldato vorrebbe solo riposare... ma con Hiro è praticamente impossibile, e ormai lo abbiamo appurato. Non è una peste nel senso che crea problemi o casini. E' una peste furba, di quelle che ci sa fare a parole, che t può anche ferire con una frase o con una sola occhiata. Peccato che Tadashi ormai non si lasci più sopraffare dai suoi modi di fare e cerca sempre di fargli vedere chi comanda.
La caratterizzazione di entrambi mi piace troppo e sono rimasta piacevolmente sorpresa di due cose:
La prima è che Hiro è proprio quello di BH6! Lo hai caratterizzato troppo, ma troppo bene *__* A differenza di PoS - che come ti dico sempre è un altro tipo di storia, ci sono altri tipi di impatti psicologici e Hiro reagisce sotto l'influenza di ognuna di esse - qui è assolutamente lui prima della morte di Tadashi. Spensierato, furbastro, cinico, un po' ironico... è assolutamente perfetto **
La seconda cosa è che non ti avevo ancora letto il tuo Tadashi. O almeno non del tutto... giusto un piccolo frammento nella segretissima Hacker/Dashi (oifhaogbrwjbpiehibutnhe4nw4yg) e nel pezzetto delle Shade... (parlo in codice, nessuno deve sapere cosa tramiamo XD) e in entrambi i casi anche se erano molto brevi sembravi comunque aver preso una piega buonissima!
Qui invece è magistrale ._. Tadashi è... lui!!! Cioè, lo studioso stanco e accaldato, sempre sorridente che prima si incazza a bestia con Hiro e lo rincorre, poi quando sta vincendo si prende la sua rivincita furbamente e lo lascia come al solito a bocca aperta... E STA VOLTA è LUI A FARE IL PRIMO PASSO!!!
Cioè... è la prima volta che leggo di Dashi attivo e tu... tu... dannata... ci sei riuscita così bene ç//////////////////ç
La parte del bacio è dolcissima, mi sono sentita avvampare esattamente come il povero e indifeso Hiro XDDDDDDDDD
Basta, la amo, è diventata la mia One Shot Fluff preferita di BH6 ç////////////ç
Quindi, col cuore che mi esplode per la dolcezza e il mio Dashi assolutamente perfetto e soprattutto per... per... per... per la dedica... (dannazione Honey, sto per squagliarmi, troppe emozioni stasera ç/////////////ç) ti saluto e ci sentiamo prestissimo (cambio scheda e arrivo v.v XD).
Un chuuuuuuuuuuuuuuuuuu alla vaniglia *//////////////*
Miry