ALONE
di DarBk Angel

20/05/15, ore 13:42

Ciaoooo
l'introspezione di Gaara mi è piaciuta tantissimo! Non mi piace molto il personaggio quindi non ho letto tanto di lui, ma in questa one shot ho sentito proprio il carico di odio che può provare una persona nelle sue condizioni, e come può rovinare una persona.
Non tutti sono capaci di resistere alla pressione come Naruto... Per fortuna che anche Gaara se n'è tirato fuori dopo un po'!

Mi è piaciuta davvero tanto questa fan fic!
Akane <3

20/05/15, ore 00:35

Buona sera darbk angel, piacere di conoscerti! Molto carina questa one-Shot. La scrittura è scorrevole e corretta, l'unica incertezza è circa a metà che hai ripetuto un po' troppo la parola odio, ma non so se era fatto di proposito o meno, comunque brava, se questa è solo la prima, spero di leggere altri tuoi racconti qui nella sezione naruto!
Mi é piaciuto molto il ritmo che hai creato. I "capitoletti" tra virgolette davano un senso di rilancio e sinceramente la prima parte l'ho divorata, prendendo il ritmo che immagino aveva il protagonista nel raccontare... L'odio, la frustrazione ecc...da "illuso" in poi ho rallentato, perché i sentimenti diventano più intensi e profondi. Bello <3 poi a me Gaara piace molto come personaggio :3 e la sua storia è molto commovente. Mi è piaciuto anche l'ultimo pezzo, "il mio nome è avvolto dalla sabbia, dal sangue e dalle lacrime." Rende molto bene l'idea di Gaara. Bello :) un bacio e alla prossima!