Ombra e luce.
di Roxas_

20/05/15, ore 19:26

Cioè, partiamo dal fatto che leggendo questa fic ho fangirlizzato per tutto il tempo, girando per casa con un sorriso da ebete stampato in faccia.
Questi due sono la tenerezza*^* Basta, sposatevi, è un ordine (?)
Coooomunque, prima di degenerare come al solito, meglio iniziare una recensione seria e costruttiva (?) Le presentazioni le salto visto che mi conosci già lol
L’ambientazione mi piace, e quel flashback è stato un tocco di classe*^* Ma forse sono di parte visto che io adoro i flashback e ne pretendo sempre qualcuno nelle fic(?) Insomma, un flashback è pur sempre un flashback u.u Mi sono piaciute tantissimo le parole di Rogue, lo fanno sembrare sia dolce ma detestabile allo stesso tempo. Insomma Rogue, tu non puoi lasciare Sting nemmeno se c’è un corso un’apocalisse u.u Comunque, 10 punti al flashback, da brividi.
Poi, andando avanti e continuando con questa cosa che non si potrebbe definire una recensione sana (?), l’entrata di Minerva ci stava*^* Io amo quella donna, ce la vedo bene a fare la gelosa (?) Stupendo il fatto che Sting non l’abbia praticamente calcolata e sia subito corso da Rogue, aw. Rogue che, puntualmente, non calcola nemmeno il biondino. Andiamo, non si può ignorare Sting ewe. È come cercare di non mangiare la Nutella pur avendo il barattolo davanti (?)
Un’altra bella cosa è il fatto che alla fine non riescano a dirsi praticamente una parola e passim subito ai fatti. Le parole non avrebbero risolto molto, quindi quoto questa scelta di farli baciare lol
Tornando a Minerva, la sfiga la perseguita:’) È inutile che fa tanto la gelosa, l’unica cosa che poteva fare era gettarsi nella mischia e boom(?)
Il finale è la tenerezza, mi sono sciolta leggendolo*^* Poi vabbè, le ultime tre frasi…i brividi*^*
Quindi, in conclusione, che dire? Amo la coppia, amo la fic, e ti amo*^* Per essere stata la tua prima fanfiction è scritta bene, vedrai che col tempo migliorerai tantissimo u.u
Prima di andare, un’ultima cosa: l’html. Sembra difficile da mettere, ma ti assicuro che se ci provi il testo risulterà molto più piacevole da leggere u.u Ma non preoccuparti se non impari subito, io ci ho messo un po’ a capire come funzionava (?) Credo (?)
Comunque, non so come ringraziarti per avermi dedicato la tua prima fic*^* Stupenda, e bravissima!
Un bacio
Merty

20/05/15, ore 14:18

Ehi Rox! ~
Questa ff è piaciuta davvero tanto, Sting mi fa tantissima tenerezza e la scena in cui Minerva li cercava mi ha fatto divertire! Aw Sting e Rogue sono l'amore, spero che in futuro tu possa continuare a scrivere altre fanfiction su di loro.
Un bacione, Sweet. ~ ♡

19/05/15, ore 22:27

Ciao! ^^
Premetto che io adoro la StinGue. Cioè, mi piacciono le coppie het, ma loro...awww *^*
Comunque, sono felice che qualcuno abbia scritto su di loro [E poi io amo Rogue *-*], non se ne vedono molte fic su sti due tesori in giro!
Comunque {Sono ripetitiva. Molto.}, devo dire che la fic mi è piaciuta davvero tanto, soprattutto il flash back.
Mi colpisce molto il fatto che Sting abbia-quasi-appoggiato la sua decisione
Dico così, perché credo che Sting, anche a costo di picchiarlo sangue, non avrebbe mai fatto andare via Rogue!
Che poi, se segui il manga-se non lo segui, non leggere!-.
Se non è stato Gray ad uccidere Frosh-poiché è buono e non ne avrebbe motivo-chi ha ucciso Frosh? Cioè, Rogue del futuro dice che è stato Gray, ma lui è buono...mah...
Ok, fine spoiler.
In ogni caso, complimenti per questa storia!
Spero di leggere qualcos'altro di tuo, magari sempre su Sting e Rogue :')
Naru-chan