Saresti disposto a rinunciarci?
di Rohan

14/09/15, ore 17:00

-Rohan - 3° Classificata (A pari merito)- 62,9 punti -  Al Contest "La Musa Ispiratrice" [Multifandom: Naruto & Dragon Ball] di Nede

IC: Per l'IC hai fatto un buon lavoro. Gohan e Videl sono loro in tutte le loro sfaccettature, anche perché li conosci abbastanza bene, ma un maggiore approfondimento dei sentimeni di Gohan l'avrei apprezzato. [9/10]
Originalità:
A questo parametro ti ho dato un voto abbastanza alto, poiché di Gohan che ripensa alla sua infanzia grazie a delle foto in questo modo non l'ho mai letta. E, però, anche qui avresti potuto approfondire qualcosina in più, per il resto un buon lavoro. [8/10]
Citazione sviluppata:
La citazione l'hai usata bene, poiché hai saputo capire il suo significato posizionanandola nel momento giusto e hai messo anche del tuo. Il voto non troppo alto sta nel fatto che tu abbia posizionato la frase alla fine, quando poteva essere ben posizionata all'interno della storia. Anche prima della conversazione con Videl [6/10]
Prompt scelto:
Il prompt "fotografia" è presente, è il protagonista ed è stato ben usato. Brava.[9/5]
Impaginazione:
L'impaginazione non l'hai curata, e mi dispiace, e avresti potuto fare di meglio. Il titolo manca e c'è troppa vicinanzia tra le note e la storia e il tutto crea confusione. Dovresti curare maggiormente l'impaginazione.[6,5/8]
Titolo:
Il titolo rispecchia la domanda di Videl e i sentimenti di Gohan, ma avrei preferito maggiore cura.[7/5]
Trama:
La trama non mi ha fatto impazzire ma per ciò che ho detto sopra, al parametro dell'Originalità, mi è piaciuta.[8, 4/10]
Gradimento personale:
Ho apprezzato molto questa One-shot, anche se potevi approfondire maggiormente, l'ho trovata molto bella :) [9/10]

(Recensione modificata il 14/09/2015 - 06:22 pm)

07/08/15, ore 11:11

Oh Santo Dende!
*strilla cercando di leggere e mettersi i vestiti allo stesso momento (?)*
Oddio la dolcezza!
Okay, questa è la prima volta che leggo questa os e me ne sono completamente innamorata!
No, davvero, è bellissima Ro, complimenti.
A parte il fatto che leggendo mi è sembrato di rivedere in Gohan un ragazzo che conosciamo, ma vabbè, saranno sensazioni (?)
Mugolare, imbronciarsi, essere 'na testa di ca**o: si, è lui, non ci sono dubbi. PLAGIO!(??????????)
Abbene, smetto di dire cavolate ewe
Sei stata bravissima, è una storia prena di dolcezza.
Mi sono accorta che ti manca il punto interrogativo alla frase di Pan "Perchè non dormite?"
E in un'altra secondo me hai sbagiato il tempo verbale
"Videl si era alzata e, non vedendolo al suo fianco lo andò a cercare."
Per me ci sta meglio "era andata a cercarlo"
Tralasciando la parte grammaticale.
Scimmiottino mio!
Ma quanto sarai puccioso nelle vesti di piccola testa di cappero a 4 annucci?
E poi piccole fave crescono, eccolo figazzo come sempre al Cell Game *faccina alla Go (?)*
Pan però non mi sembra prorpio il tipo da pigiami a cuori e non so perchè, ma la peste si comporta come te <3 (?)
Brava Brava Brava!
*SiVidelnonmelacagodistriscio*
Tutti i miei più sinceri complimenti, fantastica "piccola"!
Ti voglio bene! <3

03/06/15, ore 22:24

Stupenda, non ho altre parole per descrivere la bellezza di questa fan fiction. Hai espresso perfettamente ciò che è stata l'infanzia di Gohan e tutto ciò che ne è derivato in poche righe, e per di più con una chiarezza e lucidità disarmanti. Sei davvero molto brava, ti devo fare i complimenti per questa tua capacità. Ho letto molto bene questa ff perché Gohan è il mio personaggio preferito e ogni qualvolta leggo storie su di lui cerco, diciamo, la perfezione o quello che le si avvicina maggiormente, ci tengo molto e su questo devo dire che tu sei stata eccelsa. Lui e Videl sono perfettamente IC, questo è un altro punto a tuo favore. A me fa da un lato tristezza pensare che questo ragazzo non abbia avuto una vera infanzia, però è vero...se non ci fossero state queste esperienze non si sarebbe fatto le ossa e non sarebbe la persona che è diventata. Del resto si dice che tutto accade per un motivo :)
Che dire...in bocca al lupo per il contest, spero che tu possa vincere ^^
Bravissima, vedrò di leggere altre tue fan fiction in futuro :)

PS : Anche io sono innamorata follemente di Gohan! :P xD pensa che ieri ad una fiera del fumetto ho comprato l'action figure di Gohan supremo e l'ho immediatamente esposta nella mia cameretta *w*
(Recensione modificata il 03/06/2015 - 10:25 pm)

22/05/15, ore 16:49

Ciao carissima<3,
rieccomi a recensire una tua storia...
Questa storia mi è piaciuto un casino, perchè sta coppia è troppo tenera e non riesco a non affezionarmi a sta coppia che è unica al mondo e anche Pan è tenerissima...
Nulla da segnalarti riguardo agli errori, mi sembra tutto okay nel complesso, okay ora basta minchiate!
Un abbraccio e a prestissimo
Sam<3