Non lasciarmi...
di rossa23

02/04/22, ore 22:19

Spero che un giorno aggiornerai adoro questa storia 🥺🥺🥺😍

24/02/13, ore 21:37

bella non vedo l ora di leggere i nuovi capitoli bravissima

16/12/10, ore 21:40

Ommioddio!!!!!!!! OH-MIO-DIO!!!!!!!!!! T giuro non ho mai letto 1 fanfic così...!! Ti prego aggiorna presto, voglio vedere come continua!!

02/08/10, ore 21:31

nnnnnoooooo non ti sarai mica fermata qui?? aggiorna ti prego è una storia fantastica!!! ^^

13/08/09, ore 20:55

ahhhhhhhhhhhhhhhhhh oddio e ora??? ragazza posta ti prego.... me vuole sapere!!!!

07/04/09, ore 14:05

posso aprire la caccia ai lupi mannari? ma io dico non aveva altro momento per arrivare? ma non potevo essere hermione per 2 minuti, avrei schiantato remus e poi.... non ci voglio pensare mi viene l'invidia!!!! ancora non ho capito cosa vogliono combinare, però non ho capito una cosa, in questa fic severus da che parte sta? da quella di voltemort o di silente? a presto... ps: le altre tue fic non le aggiorni? sono davvero belle!

07/04/09, ore 00:09

Dannato Lupin che ha interrotto Sev sul più bello! Ma se tanto Hermione si farà Sev allora basta solo pazientare un pò XD! Comunque tranquilla che continuo sì a leggere, mi hai messo tanta curiosità che ora devo capire cosa tramano quei 2 e Voldemort, e soprattutto come continua fra Herm e Sev, lei mi sembra stia quasi capitolando (e ci mancherebbe! sarebbe strano non subisse il suo fascino! se un uomo come Sev mi fa ammiccamenti vari non ragiono subito più!), manca solo la parte più difficile, cioè far cedere Sev..beh vedremo! intanto vediamo anche come Herm esce dalle grinfie di Lucius...che arrivi in soccorso il bel moro??? Ilaria

06/04/09, ore 22:48

"vide il professore rigirarsi verso di lei all’improvviso. Sentì le mani dell’altro afferrargli feroci le spalle. E come se fosse leggera come una piuma venne buttata nel letto con violenza. Il corpo del professore era sopra il suo. Aveva lo sguardo da pazzo." quando l'ho letto ho avuto, se possibile, un brivido caldo. certo che la storia è decisamente intricata...ma piton fa il provolone così tanto per???boh non ci sto capendo molto, ma meglio, così mi vien voglia di continuare a leggere per capire bene. bravissima, questa storia mi piace da matti!

06/04/09, ore 17:24

Ciao volevo solo dirti bel capitolo...al prossimo kiss kiss

14/03/09, ore 23:16

ti prego aggiorna presto che questa ff mi piace da matti!

14/03/09, ore 23:06

questo cap è spettacolare!

13/03/09, ore 21:43

Ciao!!!!!!! troppo bello questo capitolo!!! mi è piaciuto davvero tanto tanto tanto!! Severus incredibile e hermione fantastica...e il mio Remus...mi piace troppo come lo stai descrivendo! continua perchè è troppo bella...io continuerò a seguirla senz'altro!! baci!! PMP!!

13/03/09, ore 19:11

Ma no!! Non puoi lasciarmi così in sospeso! Please fa che si bacino!! Sono troppo belli! E poi stavo sbavando quando ho provato a immaginarmi Severus a petto nudo! Slurp!Ma che vuole Lucius? Via vai... non lo voglio anche se mi piace un macello! Baci e aggiorna presto anche Solo una maschera bianca...

13/03/09, ore 18:37

STU.PEN.DO! ma io voglio il seguitoooo! Severus in slip?!?!?! Madonna lucius che peve! Se me lo ritrovassi davanti in quello stato non so che gli farei!!! comunque bellissimoooo!!! ^_^!!!!! heh! kiss kiss! <3 PS: non ho capito hermione ha 18 o 17 anni?!

13/03/09, ore 15:39

Ciao! Beh, non so se sono l'unica ma mi è risultato un pò ifficile seguire il filo del discorso, nel senso che tutto questo mistero da parte di Lucius e Sev e, a sua volta, di Sev verso Lucius mi ha un pò ostacolato....ma penso fosse voluto no?? Comunque, indubbiamente mi ha incuriosito molto..cosa nascondo sti 2?? E cosa vuole fare Sev?? Mi piacerebbe se volesse baciarla, ma dubito ceda così velocemente..anche se ha bevuto un bel pò non perde il suo proverbiale autocontrollo! Molto belle le descrizioni dei balli! Aggiorna presto!