Lontano.
di PiccolaBlack

13/01/09, ore 21:28

quello che hai scritto è davvero bellissimo... so cosa hai passato, cosa stai passando, e non è facile, ma devi andare avanti come stai facendo, perchè si vive una volta sola, e tu piccola ma tanto grande dentro, hai una forza enorme e la dai anche a chi ti sta accanto, continua così e sono sicura che molto presto tornerà la luce dentro di te e dentro al tuo cuore.. ti voglio bene

04/01/09, ore 12:53

Un'ultima cosa.. concordo con Myself92: vivi finché puoi, ricorda e rimpiangi i biei tempi(Lo fanno tutti, una volta ogni tanto), ma questi non devono far parte della tua vita! Esci, sta con la gente che ti vuole bene e sii semplicemente te stessa!!

04/01/09, ore 12:51

Tutto mi sei sembrata, fuorché una bambina. Sono lieta di non averti recato noia, quando attacco a parlare/scrivere, non riesco più a fermarmi... ma almeno, queste non erano senza senso, meno male! Complimenti, comunque, sul drammatico te la cavi, senza ombra di dubbio!! Scherzi a parte, mi piace come scrivi, anche perché non ti dilunghi(Difetto che invece, spesso, si trova nella mia, di scrittura)e non fai errori(E te lo dice una che, a furia di essere continuamente predicata dal suo carissimo amico-che te la fa lunga anche se sbagli un accento.. però, dai, alla fin fine mi sono state utili! Per farlo smettere, ho cominciato a fare più attenzione e a dargli retta! Insomma, scoccia a fin di bene!-per ogni errore grammaticale o di punteggiatura esistente su questo pianeta, è diventata pignola QUASI quanto lui!), dosi e giostri già con una discreta destrezza virgole, punti, puntievirgole.. insomma, quelle cose lì! Che a volte possono sembrare una gran seccatura, ma in realtà sono proprio questi dettagli a donare scioltezza al racconto o alla storia. Questo, però, probabilmente lo sai già!! Da quel che ho capito sei alle prime armi, e direi che il punto a cui sei è già sbalorditivo, infatti ho solo un consiglio da darti: dato che la forma, nel complesso, è gradevole, credo che dovresti tentare di mettere in ciò che scrivi tutto il cuore e la passione di cui sei capace, di dare l'impressione che da ogni parola trasudi il sentimento che vuoi descrivere, o magari, che provi proprio in quel momento(Dipende da cosa si vuole scrivere). Te lo dico perché la pagina di Diario, invece, mi ha dato molte più emozioni; in questa, invece, hai dato più spazio alla forma e al lessico, il che va bene comunque... però, ti ho scritto quello che pensavo non solo perché sono sincera(Certo, ho detto anche io le mie bugie, e probabilmente ne dirò ancora.. ma sempre poche e su cose di poco valore, anche perché non mi piace mai dirle), ma anche perché, visto che già ci sei riuscita, puoi certamente rifarlo che t'impegni con tutta te stessa. Ti avrò scritto una recensione più lunga della tua One-Shot.. e la cosa non si può di certo definire normale.. in fondo, però, io sono mai stata normale? Persino quando avevo 2 anni dicevano che qualcosa in me non andava, quale destino crudele(*Alza il braccio verso il soffitto, inginocchiandosi a terra con fare melodrammatico*)! Spero che questo "lenzuolo"(Come chiama una mia amica i miei commenti più lunghi), ti abbia strappato almeno un piccolo sorriso!! Comunque, a parte quel piccolo consiglio di un'inetta che non sa moderarsi, mi è piaciuta; continua ad esercitarti.. guarda che ci conto!

04/01/09, ore 06:19

Amore...guardami.. Sto scappando... ... Eccoti...indietreggio... Ti guardo ma non ti riconosco più... Mi volto con l'intento d scappare...ma non c riesco... Resto lì attonita a guardarti.... E' come se restare qualche minuto in più lì mi facesse trovare le risposte alle mie eterne, indissolute domande... Eppure... Quando ti guardo io non sento neanche più le domande nella mia testa... Piango...e ora mi chiedo il perkè... Posso piangere ora che il mondo è fuori e nessuno può sentirmi ne comprendere le mie lacrime... Sarei voluta essere più forte...mi dispiace... Cado...cado da ferma... Prendo la mia testa tra le mani...e nella mia mente tu eri lì davanti che mi guardavi senza neanche muoverti... Rialzo la testa... No...tu non ci sei più... Un'altra eterna e continua illusione?... Ma cosa sono per te...cazzo rispondi... Perchè devi sempre fuggire...ero io quella che fuggiva una volta... e lo faccio ancora adesso...lo ammetto... Ma preferisco stare li seduta... Arriverà quel pensiero che mi farà rialzare... Eccolo..."Ma ne vale la pena"...? Forse tornerai da lei... Ma lei non è me...non è come me... Se ti piaccio io lei nn dovrebbe neanke esistere nei tuoi pensieri,nelle tue preoccupazioni... Dovrei farmi sfuggire l'unico ragazzo che fino ad adesso è riuscito a capirmi... L'unico che finalmente mi fa sorridere senza fingere... Ok resto chiusa nel mio limbo...e tu non entrare... Devi entrare prima nella mia testa per riuscire a trapassare il mio cuore... Eppure tu mi capisci meglio di quanto io capisca me stessa... Allora cosa mi frena?...Perchè non parlo... E mi maledico..... Perchè non dici tutto Fra cazzo... Pensi che il tempo sia tuo amico che ti possa riportare indietro i momenti che vuoi quando marcirai sui tuoi rimpianti?... [no, svegliati..] Ma dove cazzo vivi?...nelle favole...svegliati principessa...NON ESISTONO... La realtà è sempre più crudele dei sogni... Dillo, urlalo, che ti importa?!?!...dovresti urlare al mondo la persona che sei...tu che non te ne devi vergognare... E le persone squallide allora... Da cosa ti nascondi?...Ti senti diversa... E ti sembra una cosa brutta... E' la diversità che oggi a questo mondo manca... E tu...che sei fuori dalla moltitudine ma allo stesso tempo la assecondi...ti nascondi... Muoviti, alzati, o se vuoi striscia...MA MUOVITI.... [[[Ora]]]...perchè i momenti non torneranno indietro solo perchè tu lo vuoi... Supera te stessa, gli altri li hai già doppiati...