Annual Four Emperors' Meeting
di Mai Kusakabe

05/07/15, ore 10:58

Ciaossu :)
Ahahahhahahahahaha questa fan fiction mi ha uccisa xD ahahah troppo divertente xD io adoro Ace è un mito ahah xD
Povero Sengoku non lo invidio affatto XD ahahah poi quando ho letto l'ultima frase in cui Ace gli ha scritto che era uno scherzo per poco non cado dalla sedia dalle risate xD ahahah
Veramente complimeti ahahah non riesco a smettere di ridere xD
Ahah ciaossu XD

21/05/15, ore 14:47

Questa cosa è meravigliosa sul serio. Avevo già letto quella lista - non ricordo se in originale o in traduzione - ma credo che Mai si sia superata nel riuscire a trasformarla in una vera storia. Davvero, è stato bellissimo arrivare fino in fondo per cercare di capire che cosa stesse succedendo e cosa avesse combinato Ace e la conclusione mi ha fatto morire (povero Sengoku <3) XD Davvero, ogni frase era al suo posto fino al "colpo di scena" finale, perfetta in ogni sua parte! Ormai ho finito tutti i complimenti possibili che posso fare a Mai, ma seriamente, fantastica XD

20/05/15, ore 15:24

E ri eccomi, oggi sono particolarmente attiva :')
Ma il mio Ace è veramente un pazzo, nessun dubbio a riguardo ahahahahahahh xD E Sengoku è dannatmente sfortunato per avere a che fare sia con il nonno che con il nipote... coraggio, ti capiamo Sengoku-san, resisti ç_ç
Andrò a leggere l'originale, anche se le tue traduzioni mi piacciono sempre tantissimo *^*
complimenti e un saluto <3

Jules

20/05/15, ore 12:23

Non potevo non commentare questa meravigliosa Flash d'ispirazione ad un altra opera che ho letteralmente amato e che mi ha fatto ridere a crepa pelle.
Insomma Ace è Ace, e sappiamo di cosa sia capace il tremendo pugno di fuoco, ma c'è da dire che l'espressione d'ira sul volto si Sen Goku è qualcosa che vale la pena di vedere X°D!
Come gli occhi pieni di terrore dei Marins alla vista di una zazzera nera.. dai Ace era irresistibile.
Ed ecco un altra cosa che il nostro adorabile Ace non potrà più fare *segna sulla lista* insieme al non parlare più di Rufy, non girare nudo per la nave e tante altre cose dannatamente da Ace!
AAh, so che non è un commento eloquente ma, sto letteralmente ancora piangendo dal ridere e il mio criceto che sostituisce il cervello non vuole proprio collaborare.

Non per questo non posso dare per l'ennesima volta gli auguri a Mai!
Tantissimi auguri Mai e dato che è il tuo compleanno regalaci una bella KiddxLaw X°D! Si lo so è tremendo da dire ma è così dopotutto <_<!