Come Fratelli, 3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/08/18, ore 12:46

Sei un Saiyan sporcaccionissimooooo

Cioè io lo adoro.
Passa dall'essere tenero ed imbranato ad un mago delle zozzerie in un nano secondo.
È adorabile e sexy.
Quella cosa di scrivere il nome sul basso ventre poi... Fantastico ahahah
Ti immagini si lasciano?
Il prossimo con cui andrebbe Videl, nel momento cruciale, si ritroverebbe il nome indelebile del suo ex stampato a pochi centimetri dal viso ahahah
E no, non è come un tatuaggio, quello puoi toglierlo con varie sedute dolorose se vuoi, una cicatrice invece... (?)
Aaah zozzone della mia vita, anche io mi farei marchiare da te comunque ahahah

Bravissimo, bellissima, l'ho adorata!

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

10/05/16, ore 18:17

Eccomi alla fine di questa saga (un giorno per ogni parte, e a te una pioggia di recensioni)! :)
Alla fine, in un modo o nell'altro, Goku è rimasto coinvolto ugualmente nella nascita di Bra. Ma almeno stavolta ha mantenuto di più il sangue freddo! ^^
Trunks mi ha spiazzata qua, andare dalla neo sposa a dirle di 'fargli' una saiyan, è tremendo quel bambino quando ci si mette! O.O
Vegeta ci sarà rimasto di m****... ha due figli, ed entrambi hanno ereditato i 'colori' della madre, ma dai, almeno la forza straordinaria l'hanno presa da lui! ^^''
Complimenti per la saga, veramente, mi è piaciuta molto! xDD
Alla prossima e bravo! xD

10/05/16, ore 18:03

Ciao (ho perso il conto :P). :)
Gohan ha finalmente reso sua Videl, come fecero Goku e Vegeta a loro tempo. *aiuto... non sa che altro dire! O.O*
A parte che hai scritto un bel capitolo non so che altro dire, povera me!!!
Vado all'ultimo capitolo, allora, e credo sia meglio che mi prepari dato che hai scritto nelle NA iniziali di aver dovuto sfoderare tutta la tua demenzialità per crearlo! Cosa avrai mai combinato? Corro a vedere! xD

10/05/16, ore 17:50

Ciao, per l'ennesima volta. ^^
Sì, è previsto un nuovo arrivo, e Trunks ha già pianificato il suo futuro amoroso a quanto pare! Che precoce che è! O.O
Meno male che questa volta non intendono coinvolgere Goku, te l'immagini sennò il disastro che verrebbe fuori se ci fosse anche lui alla nascita della bambina? Era nel panico, l'ultima volta! :P:P
Vado al prossimo! xD

10/05/16, ore 17:39

Eccomi. ^^
Però, come l'hai fatta audace Bulma! Nottata piena, anzi, STRAPIENA ed INTENSA!! O.O
Credo che ci sarà presto un nuovo arrivo ^^ visto il 'dialogo' fra i due... "Maschio o femmina?" lui, "C-cosa?” lei, “Risposta sbagliata, scelgo io” di nuovo lui... la dici lunga qui...
*e io sparo idiozie senza senso, non posso crederci!*
Ci vediamo al prossimo!
Saluti da summer_moon

P.S: per rispondere alle tue NA... sì, l'attesa, a mio parere, ne è valsa la pena. :)
*corre al successivo capitolo*

10/05/16, ore 17:27

Heilà! :)
Ahaha, hai detto bene, l'atmosfera demenziale c'è tutta! xDD
Ma non devi sentirti un 'baka', dai... anzi! Ogni tanto ci vuole un'atmosfera più leggera, cavoli! ^^
I bambini hanno spiato i due adulti, ma NON SI FA O.O e infatti Vegeta li ha sculacciati! Che pesti che sono (e in fusione sono ancora peggio)! :P
Vado al prossimo, a dopo! xD

10/05/16, ore 17:15

Arrivata! :)
Ahaha, ecco il deja vu! Il lancio del riso, il banchetto... ^^
Ma alla fine si è scatenato un vero e proprio putiferio! Che caos! E tutto per un bacio da parte di Goku (amico, sei un DISASTRO)! ^^''
Vegeta l'hai fatto praticamente sclerare, solo in versione ssj3 (a proposito, gli hai fatto venire l'ossessione per il sushi, ogni occasione è buona per tirarlo in ballo! :P:P)! xDD
Passo al prossimo! xD

10/05/16, ore 16:44

Rieccomi. ^^
I bambini sono tornati a casa, a giusto prima del matrimonio... speriamo non combinino nuovamente pasticci a questo punto! ^^'
Ahaha, quante espressioni hai fatto assumere a Vegeta in manco cinque minuti contati, e per finire una bella parentesi romantica! xDD
Che cariniiii! xDD
Al prossimo! xD

10/05/16, ore 16:34

Eccomi. :)
Fammi capire... Popo ha sedato sia Goku che Vegeta mettendogli il sonnifero nel cibo??? POVERI!!! O.O
Nel futuro Mirai, invece, è tornata la pace. Via ai festeggiamenti! :))
Ci vediamo al prossimo! xD

10/05/16, ore 16:28

Arrivata. :)
Questa frase di Mirai!Bulma, riferendosi a Vegeta "Fatemi capire... Vi ha spiegato come tirare fuori un bambino dalla pancia e non come ci è entrato?" ahaha, anche a me stava venendo da ridere! ^^
Ed ecco che si inizia con le prove della fusione, ed essendomi incuriosita a manetta vado al prossimo, a dopo! xD

10/05/16, ore 16:19

Heilà! :)
Credo che la prima cosa che farò nei prossimi capitoli sarà il cercare di capire perchè Goku e Vegeta siano stramazzati al suolo! O.O
E così i bambini sono finiti nel mondo Mirai, ed era il Trunks del 'presente' a essersi sentito male. E adesso hanno proposto a Mirai!Trunks e Mirai!Gohan di imparare la fusione? Ok, Sono curiosa di vedere cosa verrà fuori, VULCANO in eruzione! Che ideone che ti vengono!! xDD
Al prossimo! xD
Saluti da un'incuriosita summer_moon

10/05/16, ore 16:10

Ciao! ^^
I bambini sono finiti nel futuro di Mirai!Trunks? O.O
Ma Goku e Vegeta da Baba facevano ridere da matti... confessa, cos'hai dato alla maga? L'hai fatta ubriacare o era 'fatta'? Ahaha, non solo parlava in rima, ma in quanto a tendenze e/o manie era ancora peggio di Muten... povero Vegeta, cosa gli hai fatto passare! xDD
E povero Trunks, ma quale dei due è svenuto? Credo il più piccolo, ma ora vado al prossimo capitolo e vedo (e comunque a Baba è andato il cervello in pappa), ciao! xD

10/05/16, ore 16:01

Ciauz! :)
Di nuovo? Goku l'ha fatto DI NUOVO?? Ha provocato Vegeta per farlo trasformare, e ci è riuscito! Eccovi Vegeta ssj3! ^^
In compenso Bulma avrà pensato ad un 'incontro yaoi' tra i due, nel sentire le loro auree, mentre a Gohan è venuto un attacco di ridarella, nel rendersi conto di come la turchina abbia equivocato! xDD
Ma te sei UN VULCANO! xDD
Vado al prossimo! xD

10/05/16, ore 15:50

Heilà!
Ammazza... un pranzo al sacco di quindici panini?? Ma quanto mangiano i Saiyan? O.O
Ahaha, bellissimo quando fai 'battibeccare' Goku e Vegeta xD e da dove ti è venuta l'idea dei 'gechi fritti' (mi associo al Principe, ma che gusti ha Goku? :P)? A proposito, che gli è preso a Vegeta? Si è incupito all'improvviso... >.<
Vabbè, prima che tu mi dica 'Vedrai, vedrai' :PP vado al prossimo, a dopo! xD

10/05/16, ore 15:41

Arrivata. ^^
Ahaha, anche Goku voleva insegnare alla moglie a riconoscere le auree! Meno male che Chichi ha detto di no, ma davvero, la privacy poi andava veramente a farsi benedire! :P
Ok, vò al prossimo! xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]