Tra cadaveri e baci, il nostro amore è per sempre
di Sakura Hikari

31/01/18, ore 20:27

Ciao! E' la prima volta che leggo una tua storia e mi fa davvero piacere recensire questa. Ieri notte ho rivisto Sweeney Todd per l'ennesima volta e come accade solitamente in me, un vecchio amore ha nuovamente alimentato le mie taciute ossessioni. E' per questo che ero in cerca di una storia interessante sul film ed eccola qui! Ti faccio i miei complimenti: l'idea di questi brevi missing moments hanno aggiunto qualcosa in più all'opera. Brevi, splendidi e scorrevoli da leggere e sopratutto su una coppia che ho shippato sin da subito (attori compresi ovviamente). Ho trovato i personaggi IC: dall'aria sognante di Mrs Lovett, all'atteggiamento di Toby (alquanto esilarante nell'ultimo capitolo) e Todd sempre ossessionato dal suo giudice. Ottimo lavoro.
L'unica cosa che mi sento di sottolineare è un errore grammaticale nel primo capitolo: "Gli" al posto di "Le", sicuramente una svista.
Bene, io mi dileguo. Spero di leggere ancora qualcosa di tuo in futuro, appena l'università mi lascerà del tempo. Intanto ti invito a passare dal mio account e se ti va leggere qualcosa di mio. Mi farebbe piacere conoscere la tua opinione.
Ti saluto e a presto!

01/06/15, ore 14:28

Ben ritrovata, Sakura!
Questo finora è il capitolo che più ho apprezzato... sarà merito della OTP *W*
Sono felice di leggere che tu sia riuscita a rendere anche Sweeney perfettamente IC, oltre che alla Signora Lovett :)
La mia parte preferita è stata l'ultima:
“Come farei senza di te, Lovett?”, sussurrò.
Lei gli sorrise e avvicinò le loro labbra per un bacio leggero. “Come farei io senza di te.”, sussurrò di rimando. “Noi ci completiamo, ricordi? Tu li ammazzi, io li cucino. Il business perfetto.”

Aww *-*
Spero aggiornerai presto!
Ossequi, Alexia Sparrow

01/06/15, ore 14:14

Ciao Sakura!
Scusa per il ritardo con cui ti lascio una recensione, ma ho avuto solo ora il tempo di leggere la tua fic.
Questa prima flash mi è piaciuta, non è per niente male :)
Molto realistica la figura della Lovett che sogna ad occhi aperti, con quella di Toby che si inserisce egregiamente nel racconto, interrompendo purtroppo le sue immaginazioni.
Al prossimo capitolo!
Ossequi, Alexia Sparrow