Il Filo che ci Unice
di Karrina

29/11/10, ore 21:23

chapeau, chapeau, chapeau
onore al merito! hai fatto un analisi perfetta della situazione, emozioni in toto, rabbia, delusione, frustrazione e tanto amore, un amore ormai al bivio!!!
eccellente! lavoro eccellente!

09/11/10, ore 22:53

La scena del bacio è indimenticabile. Così satura di passione. Così hot da farti girare la testa.
I pensieri di Brian?
Quelli che hai immaginato tu calzano a pennello. Infondo Justin ha dettato le regole e poi è stato il primo ad infrangerle, mi pare ovvio che Brian fosse alquanto incazzato.
L'ultima frase: vai a farti la doccia... puzz!i la dice lunga sul suo umore. Si è sentito tradito e deluso ed ha preso la decisione più ovvia ossia lasciare a Justin la possibilià di scegliere con chi stare e, se la scelta non fosse caduta su di lui, l'avrebbe accettata anche se ciò l'avrebbe fatto soffrire.
Questa rivisitazione dell'episodio è molto ben curata e ben scritta.
Brava.

05/09/10, ore 22:12

Oddio..in questo momento non riesco a esprimermi in modo molto coerente, mi hai lasciato senza fiato, ho letto la tua fic si può dire in apnea..è una delle scene con più pathos di tutta la serie e tu hai inserito i pensieri di Brian in modo veramente eccellente!! Sono piacevolmente sconvolta *-* complimentissimiiiiii

30/08/10, ore 22:59

E' DIVINA. Brian, coi suoi gesti, i suoi baci e il suo sguardo secondo me ha davvero espresso tutto ciò che hai scritto. Mentre guardavo questa puntata, leggevo il commento di una ragazza che diceva "Brian è capace solo di scopare". Sì, ma quante cose ha detto in questo momento, col sesso, con le mani, con i sospiri...sei bravissima in questo tipo di fanfiction e a quanto vedo ti piace intrufolarti nella mente del nostro bellissimo signor Kinney *_*

27/08/09, ore 15:04

Oddio... è stupendo! Mi sto quasi mettendo a piangere... questa è una delle scene più passionali di tutto queer as folk... Ho letto questa fic e ho rivisto la scena nella mia mente e devo dire che è scritta in modo perfetto. La rabbia di Brian, il suo dolore, è tutto tremendamente coinvolgente. Aggiungo solo che anche io vorrei buttare quel violinista da strapazzo giù da un ponte. Cmq complienti davvero!

18/06/09, ore 19:15

è la prima storia che recensisco di qaf...sai anche io mi sono più volte chiesta cosa stesse pensando Brian in quel momento e...mi sono data la tua stessa risposta!sei stata davvero brava, molto molto brava!hai reso in modo superbo quelli che devono essere stati i suoi timori, la sua rabbia...quando ho visto quella scena non riuscivo a credere che brian fosse davvero riuscito a fermarsi senza dire qualcosa di veramente cattivo (che justin avrebbe meritato: insomma come si fa a lasciare uno come Kinney???è da decerebrati!insomma mi sono innamorata di lui anche io che sono etero!anzi, ho seguito la serie quasi solo per lui!!!). insomma sei stata eccezionale! hai dato voce al Brian che tutte(e tutti) sognano!ancora complimenti!!!

14/04/09, ore 03:47

Assolutamente divina!!! Hai descritto alla perfezione quelle che anche secondo me sono state le sensazioni di Brian. Ho odiato profondamente Justin nelle puntata finali della seconda seria perchè Brian non gli ha mai mentito e lui invece lo ha fatto e non l'ho mai sopportato! Bellissima fan fiction!

23/03/09, ore 15:21

Molto bella la tua fic... complimenti^^ Hai reso proprio bene il carattere di Brian... mi è piaciuto quando dice che avrebbe fatto a pezzi il Cd di Ethan se fosse stato una lesbica ma che per fortuna non lo era... cioè: è proprio lui XDDD

14/03/09, ore 15:27

ç_______ç ke bella

08/03/09, ore 17:47

Oddio, ma è bellissima! Quella puntata è una delle più belle ma anche una delle più odiose. Insomma, quel bacio è il più ben fatto della serie - ti dirò, ho pensato per tutto il tempo che fosse vero e non stessero recitando - ma anche quello più doloroso, per ciò che significa. E tu quel significato l'hai spiegato perfettamente. Una splendida shot, che mostra Brian Kinney in tutto il suo dolore! Bravissima! Baci, Bella.

06/01/09, ore 21:22

O_O mi è piaciuta da morire.
Pur essendo quella separazione quasi d'obbligo per l'evoluzione successiva del loro rapporto, Just l'avrei volentieri preso a testate per come se ne è sgusciato via senza troppi complimenti...
Bravissima ^.^

06/01/09, ore 16:11

Bella! Io personalmente ho adorato quella puntata.. diciamo tutta la relazione Justin/Ian, non per loro, ma per il comportamento di Brian, perchè si capisce quanto ormai Justin sia importante per lui! E poi è così triste! Quella puntata poi era davvero distruttiva, e quella scena fantastica. Fa anche capire che nonostante Brian sia uno che non da peso ai tradimenti quando si trova in quelle circostanze non riesce a far finta di niente!
Con questa fic hai reso molto bene lo stato d'animo di Brian, complimenti! E mi piace molto lo stile che è più scorrevole! Baci baci

04/01/09, ore 17:20

Quel bacio è uno dei più belli ma anche io di quelli che mi fa contorcere lo stomaco. Infatti ogni volta che mi capita di vederlo fermo la scena prima che Brian si allontani da lui. Comunque che Brian avesse voglia di spaccare la faccia di quel violonista da strapazzo è comprensibile. Ma forse non sarebbe stato nel suo stile lasciarsi andare alla violenza, peccato avrei gradito molto uno scontro in cui Brian gli avrebbe fatto il culo. besos.