Battle of Thrones
di ShannaInLuv

09/08/15, ore 14:06

Come sempre.. sono in ritardo ^///^" La storia procede senz'altro bene e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli con i nuovi personaggi. Blue rimane sempre la solita: svogliata (una piccola Shikamaru di Naruto XD). Trunks e Goten hanno senz'altro una bella gatta da pelare... Attendo il prossimo capitolo. A presto!!!

08/07/15, ore 16:56

Ciao Sanna :)
Sono felicissima di questo tuo nuovo aggiornamento e di vedere che il primo guerriero ad unirsi agli altri è la mia Nami!
Ho adorato il finale in cui accetta di aiutarli solo se ad allenarla è Gohan *-*
complimenti davvero
alla prossima
un bacio

28/06/15, ore 08:14

Non entravo nel mio account da un sacco di tempo. E, quando mi sono accorta che avevi aggiornato.. che dire.. ero FELICISSIMA. E lo sono ancora, poiché le mie aspettative non sono state deluse. Hai un modo di scrivere semplice, che tiene comunque interessato il lettore alla storia. E, se devo essere sincera, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ^-^ Blue è davvero una dura, l'hai capita perfettamente. E aspetto di leggere Mirai! A presto!

17/06/15, ore 14:38

Ehy, il prologo mi è piaciuto molto...sono felice di leggere la tua storia :)...beh che dire, Chicchi è sempre la solita: basta nominare lo studio e si calma e anche Goku è sempre il solito. Bene, spero che aggiornerai presto.
Baci xx

17/06/15, ore 11:55

Ciao Sanna! xD
Lo ammetto non vedevo l'ora di leggere questo capitolo è devo ammettere che le mie aspettative non sono state deluse *-*
Mi piace il modo in cui scrivi e molto lineare e comprensibile e la presentazione dei personaggi mi è piaciuta molto!
Devo ammettere che mi sono davvero rivista nella prima parte ahahha
Anche a me come a Goten capitano queste cose. Parto con cinque minuti e poi in realtà dormo per ore eheheh
Ma tralasciamo che è meglio, va ;)
Complimenti davvero e spero di leggere al più presto il prossimo capitolo
Un bacio

01/06/15, ore 09:28

Ciao, devo ammettere che non ho mai partecipato a una storia interattiva di Dragon Ball... l'idea e il tuo modo di scrivere mi incuriosiscono,
Posso inviarti un OC femmina di razza Sayan? (Mi pare di aver letto che rimanga ancora un posto..) In alternativa, nel caso mi fossi sbagliata, andrebbe bene una figlia per Tenshinhan? E vorrei inoltre prenotare Tarble (in entrambi i casi).
Ti invierò la scheda appena ricevuto il tuo consenso.
A presto! ^-^
(Recensione modificata il 01/06/2015 - 09:29 am)

20/05/15, ore 23:24

ciao, potrei inviarti due gemelli (maschio e femmina) cyborg buoni e prenotare Marron e Yamcha? ti mando la scheda appena ricevo il tuo ok
Baci xx
(Recensione modificata il 20/05/2015 - 11:27 pm)

20/05/15, ore 16:21

Ciao xD
devo dire che la tua idea mi stuzzica parecchio quindi mi piacerebbe provare a partecipare anche perché mi piace molto il modo in cui hai descritto le cose all'interno del prologo xD
se possibile vorrei partecipare e mi piacerebbe mandarti un cyborg e il sayan terrestre ;)
A presto

20/05/15, ore 13:03

Ciaooooooooooooooooooooooo <3

Eccomi qua!!! :-D

Alloraaaaaaaaaaaaa vorrei partecipare con i miei due fratelli saiyan di TerraGrigia e vorrei prenotare Trunks e Pan... se è posssibile :-)

Aspetto la risposta
Baci, Cate :-*

20/05/15, ore 12:58

Ciao, vorrei prenotare il Saiyan cattivo. Retasu l'hai già inserito... eheheh
:P:P
Dylan19