Hope
di Mirella__

14/09/15, ore 16:58

Mirella. EFP - 5° Classificata - 47 punti - Al Contest "La Musa Ispiratrice" [Multifandom] di Nede

IC: Per l'IC hai fatto un buon lavoro. Mirai Trunks ha vissuto un'infanzia difficile e non mi risulta estraneo che lui possa aver provato ciò che hai descritto. Cioè che possa rimanere immobile a guardare le macerie di una casa dove una famiglia viveva felice, che per colpa dei cyborg il loro futuro sia stato distrutto. Non ti ho dato un massimo punteggio, perché avrei preferito che tu descrivessi l'animo distrutto di Trunks con più profondità. [8/10]
Originalità:
A questo parametro non ti ho potuto dare un massimo di punti, poiché l'universo Mirai è stato scritto in tante salse e con sempre lo stesso finale, mi dispiace darti un voto basso. [4/10]
Citazione sviluppata:
La citazione l'hai usata bene, poiché hai saputo capire il suo significato posizionanandola nel momento giusto e mettendoci anche del tuo, purtroppo c'è un " ma " che non posso evitare. Avrei preferito che mettessi del tuo ancora di più, trasformando un pò la frase e dando maggiore significato. [8/10]
Prompt scelto:
Il prompt "distruzione" è presente, è il protagonista della Drabble, ma però - come detto sopra - potevi fare di più. [6/5]
Impaginazione:
L'impaginazione è curata sino a un certo punto, poiché il testo risulta troppo piccolo e il titolo usato  [7/8]
Titolo:
Il titolo è uno dei più gettonati all'interno del fandom e quindi non ti ho potuto dare un massimo di voti. [0/5]
Trama:
La trama non mi ha fatto impazzire ma per ciò che ho detto sopra, al parametro dell'IC, mi è piacuta.[6/10]
Gradimento personale:
Ho apprezzato quello che tu hai costruito e la drabble è molto carina, anche perché mi è piaciuta l'immagine che sei riuscita a descrivere dei sentimenti del giovane Mirai Trunks. [8/10]

03/06/15, ore 20:13

Devo dire che scrivendo questo pensiero in una drabble hai reso tutto molto pių misterioso, quasi insopportabile, come se non si volesse ricordare di quel dolore provato da un fatale giorno a questa parte. Hai trasmesso in poche parole la disperazione di un povero ragazzo, mi č molto piaciuta!