Ad Apollo Luciferino
di Feles 85

31/03/18, ore 13:44

Buon pomeriggio.
Complimenti anche qui, davvero!
Non era semplice scrivere una poesia cosė... sicuramente frutto di molto impegno.
Complimenti ancora :)
Buona imminente Pasqua :)

13/08/15, ore 13:50

Fin da quando ho visto questo titolo, ho sentito in me di doverlo studiare ed assaporare ogni parola pensata e scritta da te, che presa da un'estasi non puoi che cantare all'ombra calda che sempre luminosa arde dentro il nostro petto e che ricerca riparo in essa. Non posso che accodarmi in questo perdersi dentro le luci del Sole Notturno, che anche se nascosto non cessa mai di esistere imponente. Poesia eccelsa, ancora non sono riuscito a recitarla bene a parole, ma basta leggerla anche con sotto la giusta musica per sentire la passione ricercata e sentita verso Apollo che come un serpente dorato avvolge quel cuore brillante da te descritto. Spero di vedere altre tue poesie verso altri volti del Cosmo, sicuro di vedere sempre una ieratica ispirazione!
(Recensione modificata il 13/08/2015 - 01:51 pm)

29/05/15, ore 09:42

Carissima Eleonora...come sempre riesci a farmi emozionare anche con pochi versi...brava davvero, una poesia che tocca l'anima ed il cuore...
Un bacione

21/05/15, ore 12:32

Un'altra poesia di qualche anno fa vedo, anzi se non sbaglio proprio dello stesso anno in cui hai scritto l'altra poesia che hai pubblicato qualche tempo fa. Si nota un po' la stessa ispirazione che probabilmente ha dato vita a entrambe le poesie infatti, e il mio giudizio è positivo anche questa volta. Anche senza l'utilizzo di rime o metriche particolari, ma evidenziando alcune particolarità grazie ai versi più o meno lunghi, sei riuscita comunque a creare una certa fascinazione sacrale. Come al solito ti devo fare i miei complimenti!