La vera storia dello squartatore di peluche
di sister_of_Percy

29/05/15, ore 21:39

Direi che si Octavian (mi rifiuto di usare quel orrendo nome tradotto in italiano!) assomiglia un sacco al caro Draco.
Non esattamente il personaggio preferito di tutti.
Però a me non dispiace Octavian, è solo un po' fuori di testa.
Insomma ha una fissazione borderline per gli orsetti un pochetto spaventosa e non sembra avere idea di cosa sia il pericolo.
Ma immagino se ne renda conto.
Bella storia!!

Ley <3

Ps. noto che non hai usato il codice htlm. se hai problemi o vuoi aiuti rivolgiti pure a me.
(Recensione modificata il 29/05/2015 - 10:09 pm)

21/05/15, ore 16:13

What???what??? Ottaviano legge Harry Potter??Ottaviano,l'odioso squartatore di peluche che si autonomina potefix maximum,aveva osato leggere Harry Potter???Ho letto Harry Potter e lo adoro e penso che Ottaviano non sia degno di leggere quel libro!!!(scusa,ma lo odio)Capisco benissimo che Ottaviano somigli molto a Draco Malfoy(anche perché in un video su youtube volevano far interpretare all'attore di Draco,Ottaviano)ma penso lo stesso che OTTAVIANO NON È DEGNO DI LEGGERE HARRY POTTER!! Comunque a parte gli scleri di una fangirl totalmente fuori di zucca,la ff è molto carina ed è abbastanza carino vedere il mondo dal punto di vista di altri personaggi(anche se sono degli stupidi anemici con i capelli a spaghetto)e la tua idea è stata molto originale(non mi sembra di avere lette altre su Ottaviano ammeno che non sia con Rachel)Brava!! A presto,claryannamione everprior