unattainable
di mayasdream

10/06/15, ore 19:28

Ahahaha tranquilla è tutto ok.
Capitolo bellissimo come sempre!!
Continuaaa prestooo <3

10/06/15, ore 10:18

Complimenti bel capitolo non vedo l' ora di leggere il seguito. Piú avanti magari potresti mettere dei tratti di capitolo con il punto di vista di justin? Aggiorna presto alla prossima

09/06/15, ore 22:24

O.MIO.DIOOO TROVARE JUSTIN CHE FA SESSO DEVE ESSERE STUPENDO!!!HHAHAHAHAHAAHA AMO LA TUA FF MI SORPRENDI IN OGNI CAPITOLO TI ADORO E AGGIORNA SEMPRE COSI PRESTO CHE ADORO QUANDO AGGIORNI PRESTO HAHAHAHA ASPETTO ANCORA UN INCONTRO RIAVVICINATO TRA I DUE HAHAHAHAHAHHA AMO LA.TUA FF (MA QUESTO GIA L'HO DETTO LOL)aggiorna prprestissimo come sempre baci dalla rua cara fan julia Smith 😘😘😘😘

09/06/15, ore 21:11

Ciao,ho appena finito di leggere i sette capitoli postati e mi piacerebbe sapere se continuerai la storia perché mi piace davvero tanto!
Ti ringrazio in anticipo per la risposta ^.^

09/06/15, ore 20:56

ei la tua storia è bellissima giuro solo un piccolo consiglio i capitoli sono un po corti se riesci ad allungali un po è meglio
alla prossima ;)

09/06/15, ore 20:00

Ei ciao! Seriamente:amo la tua storia! È meravigliosa,ne ho lette poche di così belle,veramente complimenti!Continua così🔝

09/06/15, ore 18:16

Mlmlmlml...mi piace e poi mi ha colpito quando ha detto "Agli uomini piace rifarsi gli occhi" e li subito ho pensato a Justin hahahahahahha lo amo nn vedo l'ora di leggere un incontro riavvicinato fra i due hahahaha aggiorna prestissimo kiss julia Smith 😘

09/06/15, ore 17:43

Bellissimo capitolo, sei bravissima, adoro questa storia, Justin in questo episodio non si è visto molto ma pazienza, speriamo che nel prossimo ci sia, continua cosi magari fai capitoli più lunghi se ti è possibile!
baci
blery25 <3

09/06/15, ore 16:47

Per me questa ff è molto bella dovresti davvero proseguirla è scritta bene e la trama è originale quindi se cambi idea io non smetteró di leggere e recensire

09/06/15, ore 16:09

Bellissimo,finalmente ha trovato un lavoro che frutta molto per potersi mantenere <3
-Francy

08/06/15, ore 19:47

Vabbé comunque sappi che qui c'è qualcuno che adora la tua storia e ne sarei davvero felice se non la sospendessi.

08/06/15, ore 19:45

Io amo questa fanficion, e la seguo anche su wattpad. Credo davvero che sia una delle più belle mai lette, quindi ti prego di aggiornare perché non aspetto altro e adoro il modo in cui scrivi. Ancora complimenti per la storia, Ciao ciao ♥

08/06/15, ore 17:37

Nooo,ti pregooo continuaa anche questa...Ho seguito questa storia dall'inizio ma nn ho mandato recensioni perchè la leggevo in ritardo e ho avuto molti problimi :( NN AVEVO TEMPO!
Ma la amo davvero....fallo!Mandala avanti!Aspetto il prossimo capito ;)
-Francy

28/05/15, ore 22:33

Hai ragione a far succedere le cose lentamente, è più interessante, la storia come ti ho già detto in precedenza mi piace molto, la trovo bellissima e molto interessante, ovviamente si spera che Justin possa diventare un po' più dolce e gentile, ma ovviamente questo che ha fatto in questo capitolo è già un buon inizio! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
baci
blery25 <3 <3

28/05/15, ore 18:47

Hai assolutamente ragione neanche io voglio che le cosa vadino troppo difretta ma.neanche troppo lente hahahaha cmq...mi piace.motlo questa ff perché appunto va piano é reale ed é bella aggiorna aggiorna!!!come.ho detto nella recensione di prima nn preoccuparti dei commenti/recensioni perché arriveranno di sicuro baci Julia Smith e aggiornaaaaaa