Just forget the world
di _Yumemi_

01/01/19, ore 19:06

Ciao! Felice di aver trovato qualcosa dedicato a questo maestoso, poetico, ambizioso film di cui ho ormai consumato il blu-art.
Brava, hai reso giustizia alla scena finale, descrivendo gli stati d'animo molto bene.
Mi piacerebbe scrivessi qualcosa di introspettivo sul dottor Mann, personaggio dalle mille sfaccettature che io, nonostante tutto e disapprovando la sua condotta, ho amato. Ho amato odiarlo, per meglio dire.
Alla prossima.

03/08/16, ore 01:19

Wow, finalmente ho trovato una ff sul mio film preferito, ed è pure scritta bene! Volevo solo ringraziarti per essere riuscita a regalarmi altre emozioni oltre a quelle che mi aveva già dato questa stupenda pellicola, e penso che questo sia un finale degno di Interstellar (è proprio come lo avrei immaginato io). Ancora complimenti perché scrivi davvero bene, e grazie perché finalmente so che non sono l'unica persona innamorata di Interstellar!

08/08/15, ore 12:55

Ti ho cercato, ti ho cercato, e ti ho cercato e finalmente ti ho trovato, una FF sul più bel film che abbia mai visto! Anche io sto scrivendo su Interstellar 2, dato che il film é così (quasi) perfetto che non cqmbieresti niente! L' inizio della mia FF é molto simile al tuo, ma d'altronde non ci puó essere un inizio diverso, ma stai tranquilla che la mia storia sarà molto diversa. Inoltre volevo precisarti alcune cose: l'equazione non era impossibile, anzi era stata risolta molto tempo prima ma era inutile;
Il viaggio é durato 90 anni;
Amelia da brava biologa quale é usa la generatrice al massimo delle sue possibilità quindi dieci insieme;
Sinceramente non penso che Amelia sia cosi contenta che delle navicelle aliene si avvicinino al suo pianeta.... Solo dopo quando vede che é un Ranger si tranquillizza.... Ma ok se questa é la tua visione, a me basta che quei due siano insieme quindi...
Brava, alla prossima,
Un bacio,
Simona

23/05/15, ore 23:06

Ciao Yumemi! Ho adorato immensamente quel film tanto da metterlo direttamente nella lista dei preferiti! Ho pianto come una fontana anch'io, lo ammetto. XD Ho comprato il DVD e me lo sono riguardato giusto qualche giorno fa (stesse emozioni della prima volta <3), dopo di che mi è venuto in mente che una continuazione del finale non sarebbe stata un cattiva idea, e ora capito per puro caso qua e trovo la tua storia... quando si dice il caso!
Questa tua song-fic mi è piaciuta moltissimo. Credo tu sia riuscita a rendere benissimo le emozioni di Amelia Brand confinata in un mondo alieno e tormentata dalla solitudine. In fine dei conti, gli esseri umani sono nati per stare in comunità, quindi la solitudine forzata può risultare davvero insopportabile. Credo che non avrei saputo rendere meglio l'incontro tra i due, molto toccante. La canzone direi che si abbina bene allo scenario descritto.
Molto brava! Complimenti!^^

Monique