Persuasione
di Daenerys21

07/03/16, ore 16:30

Meravigliosa *^*
Mi è piaciuta moltissimo, complimenti e poi quanto amore *w*

21/05/15, ore 19:33

Non so come altro iniziare questa recensione, se non con un gigantesco mirabolante grazie *-*!
Sul serio, dal più profondo del cuore. Io sono dipendente dalle bagginshield, e adoro oltre misure quelle ambientate in quel cosiddetto ‘AU’, perciò ti lascio immaginare da sola che piacere immenso mi abbia dato leggere la tua.
Sicura che sia la prima fanfiction? Sicura sicura? No perché scrivi veramente benissimo, in modo chiaro, fluido e coinvolgente. Inoltre ho trovato davvero ben fatta anche la resa dei personaggi. Dal mio punto di vista non credo sia necessario l’avvertimento OOC perché li ho trovati entrambi estremamente in parte. Certo il fatto che sia una slash, già di suo contiene dell’OOC ma secondo può bastare il tuo what if. Ad ogni modo aspetta magari di sentire qualche altro parere ;)
La tua resa di Thorin è la cosa che in assoluto mi è piaciuta di più *^*: dolce e scontroso insieme, imbranato nell’ammettere i propri sentimenti, ma una volta fatto il ‘grande passo’ torna a prevalere in lui quel tratto un po’ ‘dominante’ e ‘malizioso’ che ho sempre immaginato possedesse durante l’atto amoroso. Non riesco a immaginarlo con quasi nessun altro che non sia Bilbo xD, e ti giuro la scena rossa mi è piaciuta da morire. E’ esattamente lo svolgersi dei fatti come lo avrei immaginato io: con l’affetto e l’amore che traspaiono da ogni gesto, nonostante il lato ‘canzonatorio’ del nano.
E Bilbino? Lui sarà sempre il mio preferito xD, lo invidio tanto e sono felice per lui.
Davvero complimenti e ancora grazie =)

Un abbraccio!
Leila

21/05/15, ore 13:10

Ehi ciao <3.
Solitamente non sono un'amante dello slash, specialmente se c'è di mezzo Thorin (quel nano... gay?! Naaah! Per favore! D:). Ma le fanfiction Bagginshield, se sono carine, le apprezzo molto, e la tua mi ha tirata su di morale *.*
Adoro come scrivi: chiaro, scorrevole, preciso, senza intoppi. È una lettura piacevole e non smetterò mai di dirlo: Fili e Kili sono delle vecchiette pettegoli xD. E menomale! Se no quei due forse non si sarebbero mai dichiarati.
Bellissima la parte dove Thorin prende a calci la porta e parla di diseredazioni e di allenamenti intensi con Dwalin xD, lo rende molto IC. Anche Bilbo l'ho trovato molto IC ed è deliziosa l'idea di quei due chiusi soli in una biblioteca ahah xD.
Complimenti! <3
Bilbo <3

20/05/15, ore 18:26

Ciao! Di solito non leggo le Bagginshield, perché non sono ancora mai riuscita ad immaginare quei due fare coppia, visto che non ho mai visto il film e posso basarmi solamente sul libro. Sono stata però mooolto incuriosita proprio dal rating (non prendermi per una maniaca, però ;-) ) e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta. Innanzi tutto perché non muore nessuno, e questo è l'importante, in secondo luogo perché Fili e Kili sono adorabili in versione "cupido" e, dulcis in fundo, perché hai saputo descrivere una scena terribilmente erotica ma senza mai scendere nel volgare. Dal mio punto di vista, la tua storia è promossa a pieni voti! Spero di leggere qualche altra tua storia!
Evelyn