Il colore del futuro.
di report

12/01/09, ore 17:52

Waaaaaaa!!!!!!!!!!Questa storia è assolutamente M-A-G-N-I-F-I-C-A-!!!!!!!!!!Sei stata bravissima,anche Inuyasha lo avrei strozzato a volte!!!!Complimentoni!!!!

05/01/09, ore 12:49

Tesssssssssssoro!!!!!!!!!!!!!! finalmente l'hai pubblicata questa one che mi avevi accennato un po' di tempo fa e che mi avevi detto non ti piaceva molto come era venuta ma...ma...CHE COSA DICI?!?!?!?!??! cioè...è dolcissimaaa!!!!e tu sai che a me le one non fanno impazzire,ma con te...hihihi..è difficile che non mi piaccia qualcosa che scrivi tu!!...anzi..impossibile:finora non è mai accaduto!!^-^ comunque..veniamo alla one (che forse ti interessa un po' di più sapere cosa ne penso ..o almeno lo spero!!=P )...questa kagome..è molto diversa da come la caratterizzi di solito,o sbaglio?? mi spiego meglio..nelle altre storie è molto sicura di sè,almeno all'apparenza,non vacilla e anche con le persone..non mi sembra sia mai stata così a disagio.certo..in questo caso con inuyasha il primo approccio è stato un po'..un po' tanto imbarazzante:hihihi..essere sgamati in pieno mentre osservi il tuo vicino di casa alla finestra..e per di più,la prima volta che ci parli lui ti riconosce perchè "sei quella che ti spia dalla finestra"...poverina!!!! poi..inuyasha..inuyasha..poverino ma è tristissimo..!!mi ha fatto una pena in questa one..poi quando ripensa a quando era piccolo,a sua madre,all'orfanotrofio e agli altri bambini che gli davano del mostro..*-* sigh sigh sigh!!!!però sono troppo bellini insieme!!!e kagome..ahahah..oddio è andata contro il palo!!!!hihihi..diciamo che l'inizio con inuyasha non è stato proprio brillante,eh..^-^ però poi..la sera di natale..cattivo inuyasha!!!!!pensa subito male quando qualcuno si vuole avvicinare a lui (oddio..non gli si può dare torto,eh..dopo tutto quello che ha passato..sfiderei chiunque a non essere diffidenti..)però...c'è andato giù pesante con kagome che,poverina,gli voleva semplicemente portare il regalo di natale e invitarlo da lei per non stare solo la sera di natale..!!ma inuyasha..come sempre..ci arriva un po' tardi a capire che lei non lo faceva per compassione..tardi,ma ci è arrivato..e la scena al parco..oddio...troppo teneri!!!!!!!!!!!(lui si è fatto perdonare!!^-^)sono stupendi!!!poi quando kagome gli dice che non vuole che stia con lei la notte di natale..ma sempre!!!!!!*-* adoro quel pezzo!!!!! quindi...che dire...tantissimi complimenti,ma tanti tanti tanti tanti tanti...!!!!!!!!!! un regalo di natale-in-ritardo bellissimo,piacevolissimo e graditissimo!!!!!!! ciao tessssoro!!!!!! sei sempre la migliore!!!!!! bacioniiiiiiiiiii

04/01/09, ore 20:38

Ciao carissima!! La storia è molto bella,mi piace! si si..! spero che tu abbia vinto! Mi piace moltissimo!

04/01/09, ore 17:08

ma è così tenera questa short...troppo bellaaaaaaaa...^^ buon anno!!!

04/01/09, ore 16:40

dolcissimaaaa!!! davvero dolcissima! perfetta per questo periodo natalizio! mi è piaciuta tantissimo complimenti!!

04/01/09, ore 15:07

Veramente splendida.... complimenti... mi è molto piaciuta!!!! spero che vincerai!!!! ciao!!!

04/01/09, ore 15:06

Semplicemente fantastica!!!:O L'ho letta tutta d'un fiato! Inuyasha comunque rimane sempre un baka, un dolcissimo baka >////< Ancora complimenti per la fic:) Baciii

04/01/09, ore 15:04

ciao! ma che bel regalo di Natale che ci hai fatto! non importa se è in ritardo, è stupenda lo stesso, è dolce, ma traspare benissimo tutta la sofferenza e la malinconia del passato di Inuyasha rievocayo tramite il candore della neve... x fortuna che c'è Kagome ora con lui, che con la sua tenerezza e generosità può farlo tornare ad amare... complimenti alla prossima kiss