Sad Strory
di Bellatrix Lastrange

31/12/16, ore 19:29

Grammatica inesistente .... contenuto in sè nemmeno tanto originale... insomma non è niente di che. Non mi e piaciuta .

21/06/15, ore 19:57

Ehilà!

Mi dispiace veramente per la recensione negativa, ma di certo non posso inserirla né tra le positive né tra le neutre, in quanto:

- Numerosi sono gli errori grammaticali, a partire dai verbi messi a casaccio: i passaggi tra passato e presente sono continui e ti invito a rileggerla per individuare ( e modificare ) i diversi orrori grammaticali o gli errori di battitura.

- Inoltre, cosa meno importante ma sempre degna di nota, la canzone "Te amo" di Rihanna è stata pubblicata nel luglio del 2010 ed è cronologicamente impossibile che i Grifondoro possano averla ascoltata prima, per di più non è consentito introdurre oggetti babbani, di qualsiasi tipo, all'interno di Hogwarts.

Non mi dilungo di più, perché non ho né tempo né voglia, sinceramente.

C l e t t y.

05/06/15, ore 22:04

Ciao,
Non offenderti ma sinceramente non mi é piaciuta molto la tu FF devi imparare a coniugare i verbi se vuoi ti regalo un dizionario italiano
Non offenderti ti prego comunque non vedo l'ora di leggere la FF finita e corretta mi incuriosisce molto
Baci Angela!! ♡♥♡♥♡