Nakushite Kotoba
di Vavi_14

07/06/16, ore 17:30

Ciaooo

Beh, lo ammetto, quando ho visto per la prima volta la scena del bacio tra Naruto e Sasuke sono scoppiata a ridere di gusto. Ma avevo dieci anni, e crescendo l'ho trovata più una scena stupida che divertente. Però c'è da dire che è una scena avvolta da una forte aura di nostalgia, ed è sempre bello rivederla in una fanfiction. Per giunta dal punto di vista di Sasuke, e se tutta la raccolta sarà così sarà davvero interessante!
La battuta finale è così IC, sia per Sasuke che per Naruto, che sono scoppiata a ridere X'D

Akane <3

23/08/15, ore 16:28

Ciao vavi!! Con la solita tempestività ho iniziato a leggere questa raccolta! Sembra interessante, poi so già che scrivi benissimo, quindi la leggerò tutta. Posso chiederti se sará completamente fedele alla serie oppure ci saranno anche cose inventate? :D un bacio, alla prossima :)

19/07/15, ore 20:18

Buonasera cara Vavi! Ti saresti mai aspettata la MIA recensione al PRIMO capitolo della tua raccolta? Non penso, e non potrei neanche darti torto: sono imprevedibile come il nostro ninja di Konoha e pazza quanto Furia il cavallo del West.
E con questo idiotissimo inizio proseguo sulla stessa scia introducendoti ufficialmente alla mia recensione.
This moment. Oh, quando si dice che il primo bacio non si scorda mai ** da qui sì che è scoccata la scintilla!
Poveretto Sasuke: ancora non sa che tutto ciò è solo l'inizio di una [scusami per l'imminente termine poco elegante] totale sfiga. Anche perché, beh, non avrebbe mai pensato alla funesta nascita di Fanfictions yaoi, ahahahahahah!
Che dire? Complimenti, già l'inizio di questa raccolta è qualcosa di dolcissimo: una delizia per gli occhi!
Molto lentamente passo ai prossimi capitoli... Mi dispiace, ma ti romperò un po' le scatole...

21/05/15, ore 15:40

Ciao Vavi-chan
Perdona il super ritardo, ma ieri sera ho avuto da fare e l'università oggi mi ha impedito di recensire stamattina dopo una giornata con la prof iena(?)
Ricordo bene la puntata del " bacio " tra questi due fratellini XD

Povero Naru-chan non è colpa sua, è colpa di quell'imbranato che gli da una gomitata çwç
Sasuke, povero anche lui, si è trovato nel mezzo.
Complimenti, questa versione dei fatti POV Sasuke mi è piaciuta davvero *-* ♥
Bravissima, ti seguirò anche in questa Raccolta.
Un bacio :*

Zia Nede {Tua fan numero 1

20/05/15, ore 23:40

Oddio *-*
Appena ho visto questa raccolta mi sono subito fiondata a vedere, sembrava un fulmine a ciel sereno in un fandom che da noia solo a vedere che razza di storie ci sono, perché sai che sono quasi ed esclusivamente su quei tre pairing rivoltati come calzini almeno 100 volte, perché sì.
Poi vedo questa, io ci vedo il SasuNaru perché tanto si sa che, sotto sotto, a Sasuke è piaciuto quel bacio, ma non lo ammetterebbe mai.
Carino il fatto che le labbra di Naruto sapessero di Ramen, tipo era la cosa più scontata del mondo ma mi ha fatto scappare un sorriso, ma forse è perché tu hai riportato una scena del manga che, a parer mio, è diventata leggendaria xD
Molto buona l'idea di mettere il POV Sasuke, speriamo che questi capitoli riserbino anche la giusta dose di angst, perché quello non basta mai in un manga del genere (ed è meraviglioso)
Seguirò sicuramente questa raccolta!
Un abbraccio,
Angie 96

20/05/15, ore 23:18

Ciao, ho letto questa storia e mi piace come inizio, questa scena mi ha fatto molto ridere quando l'ho vista e leggerla, lo è stato ancora di più.
Ma soprattutto, ho riso quando ho letto "Sapeva pure di ramen."
XD
Alla prossima

20/05/15, ore 22:52

Ma no! Un'altra! Quando l'ispirazione arriva c'e' poco da fare, eh? Ma brava! Sembra interessante... anche se sei ancora al primo cap. Vedremo i prossimi! Non vedo l'ora, leggere per me e' sempre un piacere e tu non scrivi niente male. Brava!!!! Alla prox. Kisssssss

20/05/15, ore 22:51

Già seguo l'altra raccolta... ora mi tocca anche questa! :) Sei instancabile, vero? Bella idea che hai avuto di ripercorre il legame tra Sasuke e Naruto dal punto di vista dell'Uchiha. Onestamente sono curiosissima di vedere quali eventi sceglierai di raccontare... visto che secondo me sono molti i momenti a cui si può dar voce a Sasuke... poi a me loro due piacciono in tutti i modi! Oggi si parte dal bacio che sa di ramen! Scenetta epica e indimenticabile! Direi che comunque c'è lo vedo Sasuke ad aver pensato quello ... non solo hai implicitamente reso bene anche Naruto, con quel chi ti credi di essere. Che dire, mi sembra ci siano delle ottime basi per fare un ottimo lavoro. Ti seguo anche in quest'avventura, ok!? ^^

20/05/15, ore 22:39

Mia carissima Vavi ** Non immagini la mia felicità/gioia/sorpresa nel trovare questa raccolta! ** Allora alla fine hai deciso di intraprendere questo progetto! Non immagini quanto mi faccia piacere! ** E non potevi cominciare da un momento migliore, l'inizio di tutto diciamo ahahah spettacolare, una di quelle scene che non si dimenticano! Descritta benissimo dal punto divista del nostro moretto! Pensandoci in seguito giusto Naruto ci ha ripensato mentre Sasuke no, quinid è stato interessante leggere dei suoi pensieri al momento! Cara, hai cominiciato alla grande sono sicura che anche qui darai mostra di quanto sei brava con questi due, io ne sono fortemente convinta! ;) Il titolo lo trovo azzeccatissimo, a proposito! ;) Buona serata e a presto! ^^

20/05/15, ore 21:52

Ciao, sono contenta che tu abbia deciso di scrivere questa raccolta e sicuramente mi ha interessato.
Eheh quel bacio fra i due è stato totalmente inaspettato, oltre al fatto che i due non si sopportavano e si conoscevano anche molto poco. In più mamma mia ramen, se le labbra di Naruto avessero saputo di pomodoro forse... XD
Sono curiosa di scoprire cosa accadrà nei prossimi momenti!
A presto, kiss