La Bella e la Bestia
di La_Birba

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/07/15, ore 13:50

Bellissima storia davvero, la fine è stata romanticissima e mi ha strappato una lacrima, mi sono commossa...:) bravissima davvero,
Un bacio,
Debby_Debby

06/07/15, ore 12:07

Devo ammettere che la Bella e la Bestia è sempre stata una delle mie fiabe preferite, molto romantica, e il fatto che adesso ci siano Bulma e Vegeta a immedesimare i due innamorati mi ha incuriosito tantissimo. Questo primo capitolo mi è piaciuto tanto, è una bell'inizio ed è scritto molto bene, complimenti bravissima :).
Un bacio,
Debby_Debby
(Recensione modificata il 06/07/2015 - 12:08 pm)

16/06/15, ore 21:29

sono adorabili! <3
mi dispiace che sia finita ma l'importante è che sia andato tutto per il meglio, quando il palazzo è crollato ho temuto veramente che per lui non c'erano speranze, invece per fortuna è sopravvissuto, e la cosa più bella è che lei lo ha riconosciuto subito. che teneri *-*
sono felicissima per loro, anche se sono curiosa di sapere come governano insieme. poi mi è venuta la curiosità di vedere il film che ai citato, se è bello come la tua storia lo guardo volentieri =)
bene non so che altro dire perciò ti saluto e spero di sentirti presto con un'altra magnifica storia ^^

16/06/15, ore 17:20

ciao la tua storia mi è piaciuta molto, il modo di scrivere è eccezionale, la scelta di bulma e vegeta nei panni della bella e la besta è azzeccata. leggere questa storia, mi ha fatto emozionare e rivivere la favola della bella e la bestia.
a presto pin

16/06/15, ore 13:24

Ciao :)
Mi spiace che la tua storia sia già finita, magari se avessi approfondito sarebbe stata ancora più bella!
L'unica osservazione che devo farti è riguardo il lessico a volte un po' carente e la sintassi, un po' da sistemare anche se sei migliorata!
Ti suggerisco alcune cose hce riguardano per di più la sintassi, che è meglio tua vada a rivedere:
"Vegeta sembrava ormai sottomesso (sconfitto, mentre il sangue...) il sangue non voleva fermarsi (e) continuava ad uscire fluido";
" Se non che una voce risvegliò Vegeta, (meglio i due punti o il punto fermo) era Bulma";
"I due giorni prima, lui si sentiva vuoto, spaesato" (si era sentito - attenta ai tempi dei verbi);
"Il primo giorno era arrabbiato" (il primo giorno si arrabbiò) "ce l'aveva con lei per averlo abbandonato" (lessico troppo moderno: si infuriò, si arrabbiò, provò sdegno per lei, ecc..);
"Vedendo poi Bulma a terra gli era scattato qualcosa dentro..." (e adesso, fai attenzione all'analisi logica, meglio darci una ripassata);
"Non poteva andarsene,(non ora che ... oppure togli la virgola) ora che si erano ritrovati.";
"Tamponò come poteva la ferita, (mentre piangeva, con la vista offuscata dalle lacrime, versando calde lacrime... ripassati la sintassi XD) stava piangendo!;
" Le chiese cosa le fosse successo( poichè aveva le mani, vedendola con le mani... stesso problema di sopra!) aveva le mani sporche di sangue gli occhi arrossati.";
Il mio consiglio è di ripassarti la sintassi e di leggere e confrontare la tua scrittura con i meglio libri :) puoi farcela a migliorarti!
Spero di leggere al più presto ancora di te, e spero che un giorno tu passi a recensire anche le mie storie - che fanno un po' pena ma va bene lo stesso XD -

16/06/15, ore 09:32

Complimenti... Lo adorata la storia ed anke il finale era stupendo. Mi dispiace che sia finita così presto però. Vorrà dire che la rileggero di nuovo per farmi passare la malinconia... Ci vediamo alla prossima storia (se la farai, ovvio).

15/06/15, ore 18:00

Che bella!!!!!! :)
E' stato tutto così romantico!!
Mi dispiace che la storia sia terminata, ma allo stesso tempo sono contenta che sia finito tutto per il meglio.
Conosco il finale della "Bella e la Bestia", ma avevo paura che alla fine cambiassi qualcosa e che ci avessi riservato qualche colpo di scena! XD
Per fortuna si è conclusa come la storia richiede e Freezer ha fatto la fine che meritava.
Lo scambio di battute tra Bulma e Vegeta, sul punto di morte di lui, è stato davvero strappalacrime...
Tuttavia ci tengo a farti i complimenti perché hai avuto tanta fantasia nel ricreare alcune scene.
Sei stata davvero brava!! :)

14/06/15, ore 21:38

che bellooo lo sapevo che tornava evviva! <3
adesso se la vedrà con lui! dai Vegeta sei tutti noi!
questo capitolo mi ha un pò gasato non so se riesco ad aspettare il prossimo xD
beh secondo me Freezer come lo hai fatto va benissimo è molto simile all'originale quindi di cattiveria stanno pari ed è perfetto xD
ahahah anche io metto le faccine come se fossero la punteggiatura da come avrai già notato sicuramente xD
bene sono impaziente di leggere il prossimo capitolo a presto =D

14/06/15, ore 11:04

No... Mi vuoi lasciare davvero sulle spine così... Proprio sul più bello. Va beh, dovrò aspettare e aspetterò. Complimenti ancora comunque per la storia e i tempi con cui aggiorni così velocemente. Ma mi dispiace che sia quasi finita. Ciao 👋

10/06/15, ore 21:31

ah adoro questa storia *-* il capitolo è stato bellissimo non ho parole per descriverlo so solo che mi ha emozionato molto. è tutto così romantico proprio come in una fiaba, ma non ce la vedo proprio la dolce e determinata Bulma uccidere Freezer spero che il principe venga in suo aiuto *-*
e del momento che si dicono addio che dire? non ci sono parole è dolcissimo e tristissimo allo stesso tempo, sto ancora sospirando ripensando alla scena e credo che lo farò fino al prossimo capitolo xD non vedo l'ora di continuare a leggere brava ci vediamo al prossimo capitolo ^^

10/06/15, ore 12:24

Oddio sono sconvolta dall'uscita di Bulma... Ma in un certo senso ha ragione ha preoccuparsi del padre (come nel cartone animato). Mi dispiace tanto per Vegeta che si era innamorato di lei... Comunque capitolo stupendo davvero. Ciao!!!

09/06/15, ore 23:54

Noooooo!! Povero Vegetaaaaa
Non ci posso credere che lo abbia lasciato in questo modo...
Il capitolo mi è piaciuto e capisco la tua scelta di far partire Bulma, in fondo doveva esserci un momento in cui si sarebbero divisi, ma mi auguro che la "bestia" entri in scena prima che succeda qualcosa di irreparabile.
Non credo che Bulma riesca, da sola, a sconfiggere il nemico...
Comunque staremo a vedere.
Molto toccante e malinconico l'istante in cui si separano! :(
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto.
Un Bacioneee

08/06/15, ore 15:10

Sarà che sono un'eterna romantica, ma la tua storia mi piace sempre di più!
Ho trovato tremendamente tenero il momento in cui lui le chiede di ballare e le racconta la sua vita, mentre la stringe a sé...
Davvero molto carino!
Sono rimasta soddisfatta anche della spiegazione che lui le ha fornito su come sia diventato una bestia.
Ora non rimane che scoprire come si comporterà Bulma alla sua rivelazione...sono troppo curiosa! ;)
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento!!
A presto.
Un Bacioneee

05/06/15, ore 22:59

ciau o mio dio il pezzo che lui si siede accanto a lei e continua la canzone è bellissimo e romantico, mi è piaciuto tanto *.* poi è dolcissimo quando la invita a ballare, però spero che non la finirai subito ma che continui il più a lungo possibile, è una ff davvero bellissima spero che ci siano molti altri momenti tra di loro come questi prima della fine, complimenti continua così =)

05/06/15, ore 13:12

Che bello Vegeta si è aperto con Bulma... Il capitolo è bellissimo, mi è piaciuto molto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]