Feel It All.
di manhattansheaven

13/07/15, ore 11:33

Scorrendo le mie recensioni ho notato che non avevo lasciato alcuna recensione sul primo capitolo. E beh ti chiedo scusa. Farà finta di non aver letto i capitoli successivi né di averli recensiti così da riuscire a dare la mia prima impressione sulla storia non appena ho letto il tuo primo capitolo.

Una storia di droga. Sicuramente hai scelto un argomento spinoso per cui la tua storia sarà davvero impegnativa da scrivere. Bill incarna la moltitudine di ragazzi caduti in questo circolo mostruoso, che sono in grado di fare qualsiasi cosa per soddisfare il proprio bisogno, o meglio la propria dipendenza. Ti faccio un in bocca al lupo perché la storia sarà davvero complicata e dovrai essere delicata il più possibile perché qui ogni affermazione potrebbe essere fraintesa sfociando in un uragano di polemiche. Un bacione e al prossimo capitolo.

13/07/15, ore 11:23

Come al solito non ti smentisci. Come hai detto nello "spazio autrice", stai trattando un argomento davvero davvero scomodo e delicato come l'abuso di droghe e la tossico dipendenza. Forse l'ho già detto, ma ammiro molto questa tua scelta anche se rischiosa e difficile. Oltre tutto ti faccio i complimenti per essere sempre così delicata nel trattare tale argomento che a volte può essere un po' impressionante e violento. Che dire? vorrei che al mondo ci fossero più persone come Miranda che capiscano cosa c'è dentro le persone e sotto dei comportamenti così (passami il termine non troppo corretto) borderline. Non so se io avrei avuto il suo stesso coraggio per affrontare una situazione che è, oggettivamente, più grande di lei. Beh detto questo non mi resta che dirti di continuare così e di aggiornare presto la tua storia perché tutti i tuoi lettori sono in fibrillazione. Un bacione grande al prossimo capitolo.
Ps. Non voglio entrare in merito perché non conosco precisamente l'accaduto però ricorda che le malelingue ci sono ovunque purtroppo persino su un sito, la cui bellezza è condividere qualcosa di sé stessi ed esprimersi con la scrittura. Vi sono persone invidiose che non sono in grado di esprimere sé stesse perché probabilmente prive di personalità. Perciò non farti toccare da questi commenti cattivi e prosegui per la tua strada perché sei davvero brava.

06/07/15, ore 19:57

La tua storia è fantastica, sul serio(da quando conosco EFP è stata la prima che ho letto, ancora prima di avere un profilo!! All'inizio non mi piaceva,ma ho dovuto ricredermi...;^) ). È ben scritta e ha una bellissima trama. Sei stata brava ad affrontare questa tematica spigolosa, e devo dire che con il tuo "spazio dell'autrice" mi hai anche fatto riflettere sul video di Feel It All. Prima lo detestavo, perché era pieno di drogati e ubriachi. Ma ora che mi ci hai fatto ripensare, penso che in effetti la tematica dovrebbe essere affrontata più spesso in contesti come la scuola, ecc. Poi ti sei ispirata ad una delle mie canzoni preferite<3 quindi....non posso fare a meno di farti i complimenti per la tua storia e...che dire, leggerò le altre tue storie!! ;-) (se ne hai scritte altre)

Ps1. ...mi dispiace per Tomi, però!!! Mi spieghi un po' meglio cos'è successo? :o
Ps2. Se ti hanno accusata di aver copiato, fidati, sono solo invidiosi. ;-P
Baciiiii rispondimi presto ;-* Lisa. >"<

05/07/15, ore 22:17

questa storia diventa sempre più bella , sempre più stupenda , la adoro , in ogni suo particolare . e cosi miranda parlando sul suo personale non ha rapporti buoni con suo padre , lei pensa che lui attribuisca la colpa dell'incidente di sua madre a lei ,  che sia opera sua . beh , stando al racconto , anche miranda è stata coninvolta nell'incidente eanzi che preoccuparsi anche di sua figlia e ringraziare il cielo per non avergliela portata via insieme a sua moglie , gli ha dato una sorta di castigo .........come padre non è il massimo , se deve solo farlo per dovere , dirgli una parola e poi fuggire in camera sua senza salutarla , può anche considerarsi un uomo senza figlia , stessa cosa per miranda . spero che risolva con lui , dovrebbero parlare , cercare un modo di dialogare senza intoppi , se lui fa cosi non è giusto , la ragazza si impegna parecchio e anzi deve ringraziare anche che non sia finita nella trappola della droga anche lei , perchè con tutti questi brutti avvenimenti , prima la morte di sua madre e ora suo padre che nemmeno la calcola beh..........è stata una grande . passiamo a bill , le cose si stanno mettendo bene ,  dopo che miranda si è personalmente scusata per la discussione a casa sua , e dopo essersi aggiornata sul passato di bill , lo ha recuperato ,fatto girare per los angeles e .......lasciato a bocca aperta. bill conosce solo i posti negativi e bui di quella città , non conosce la vita mondana e luccicante di los angeles , bill sta nei quartieri squallidi , dove gira solo droga , morte , sesso e alcool ....un circolo vizioso dalla quale non si è più ripreso . racconta a miranda la morte di suo fratello , avvenuta in una esplosione , che suonava la chitarra e lui cantava , che sa solo le canzoni vecchie di una vita e non quelle nuove , che tom è stato tutto per lui , una parte di se stesso che ora non c'e più . miranda vuole aiutarlo , ma la strada è lunga e bill visto che si trova nel giro , sarà faticoso farlo uscire .  un uomo misterioso lo chiama al suo vecchio cellulare , gli da appuntamento per le 3 di notte , ma per ora pensa a godersi i bei momenti che miranda gli sta gentilmente facendo passare , soprattutto quando lo porta in collina e gli mostra le luci della città ,illuminata dalla notte .  la quiete prima della tempesta , fra poco succederà qualcosa ........ciao cara alla prossima, un bacione ^_^

13/06/15, ore 14:00

Come ti avevo già anticipato nella prima recensione, sei davvero brava e questa storia mi sta prendendo molto. Le descrizioni che curi, sono molto dettagliate, sia per quel che riguarda i personaggi, sia per i luoghi. I dialoghi mi lasciano sempre con una curiosità che mi impone di andare avanti a leggere la tua storia...
Davvero brava!! ^_^
E anche con il secondo capitolo, hai acceso il mio interesse!! Spero vivamente di riuscire a proseguire questa lettura!
Un abbraccio,
Caos

12/06/15, ore 23:46

Piccolo Bill
Dai non può lasciarlo li solo :(
E poi come é morto tomi?:(((((

12/06/15, ore 21:54

Ecco svelato il mistero della tossicodipendenza di Bill. Tom. Sicuramente affrontrare la morte di un fratello per di più gemello non deve essere per ninete semplice. Conosco una ragazza che purtroppo ha fatto la stessa fine dopo che suo fratello più piccolo è stato investito. Come ti ho già detto la storia mi piace molto e diciamo che questo argomento mi sta particolarmente a cuore. So purtroppo cosa significa avere a che fare con tossicodipendenti e so che diventano bugiardi e bipolari proprio come Bill. I rapporti con le altre persone diventano solo di convenienza un pò come quello di Roxanne che secondo me più che amore, prova per Bill una sorta di ossessione per la paura che ha di rimanere sola. Non credo che qualcuno sotto effetto di droghe e stordito dalla loro quotidiana assunzione, sia in grado di provare dei sentimenti veri e ben distinti. Mi dispiace molto per Miranda lei probabilmente ci credeva in Bill. Spero davvero che la storia sia a lieto fine anche se ti confesso che sarebbe parecchio destabilizzante se finisse male. Va beh come al solito mi dilungo un bacione, ancora tanti complimenti per il capitolo e per la storia in generale e aggiorna presto.

12/06/15, ore 19:03

un capitolo super stupendo , la storia si fa sempre più interessante . miranda sta prendendo molta confidenza con bill , si vede , eppure quando ha voluto esaminare i jeans del ragazzo approfittando del fatto che lui stesse facendo una doccia e trovando quel bigliettino scritto in tedesco beh , la curiosità è d'obbligo a quel punto , miranda inizia subito ad effettuare una ricerca su bill , ma allo stesso tempo su dakon , proprio su quest'ultimo ha scoperto che è tedesco anche lui , approdato in america quando era più ragazzino , anche bill lo è e a quanto pare cercando negli appunti segreti di suo padre nel pc ha scoperto qualche abbozzo , ma poi ha dovuto fermarsi per non suscitare sospetti . fa anche un controllo negli archivi ed ha modo di ampliare le sue conoscenze di quel posto , allo stesso modo si creata una nemica , roxanne ,che sembra essere molto gelosa di bill ,appunto per questo quando lui va da miranda hanno un bel dibattito su di lei , bill la accusa di non sapere nulla su quella ragazza che si sente sola e quindi anche in miranda vede un vicolo cieco , una delusione , la cataloga come tutti gli altri psichiatri . la droga si impossessa di lui e allo stesso tempo lo cambia , poi esce fuori il motivo per cui lui si è ridotto in quello stato , perchè tom , il suo gemello è morto , per lui era tutta la sua vita , la sua salvezza , colui che lo proteggeva sempre da tutto e da tutti , ora però è solo anche lui  e con roxanne si proteggono a vicenda , anche se purtroppo hanno trovato sfogo sulla droga . bene tesoro , continua cosi , è stupenda , scritta molto molto molto bene !!!! un bacione carissima , a presto .

10/06/15, ore 21:40

Ciao! La storia è davvero molto bella! Avendo visto il video Feel It All dei Tokio Hotel non posso che apprezzare quello che racconti. Ho letto parecchio di libri riguardanti queste tematiche, la tua storia mi ha colpito in quanto racconti di una situazione pesante con una scrittura scorrevole.
Ed è stata proprio grazie ad una lettura scorrevole che mi ha fatto capire inoltre dei sentimenti di Bill, che in un primo momento avevo dubitato tu avessi messo un po' da parte, ma rileggendolo ho riscontrato l'amarezza e la tristezza di una vita spesa a riempire quei momenti vuoti di astinenza con droghe di qualsiasi genere.

In altre parole, complimenti!! Questo primo capitolo, mi ha lasciato senza fiato!! ^_^ Spero di rileggerti presto!

07/06/15, ore 18:10

Bella *-*
Mi piace tanto!
Sono solo tre capitoli e già mi intriga.
Vorrei sapere orientativamente ogni quanto aggiorni e se hai idea di quanti capitoli durerà :)

06/06/15, ore 10:24

Bellissimo capitolo davvero. Bill comincia ad aprirsi e comincia a mostrare i suoi sentimenti ciò si manifesta non solo con Miranda, per cui evidentemente ha un debole, ma anche con Roxanne che fino ad ora era stata trattata come un oggetto. Si vede proprio come la droga renda le persone totalmente insensibili, egoiste e bugiarde talvolta ed è altrettanto visibile il miglioramento quando si smette di usarla. Tema delicatissimo ma è giusto parlarne perché tutti si devono rendere conto di quanto schifo ci sia dietro un tiro di cocaina. Non fa solo male a chi la prende, ma anche a coloro che lo circondano. Ora, ad esempio, non hai parlato dei genitori di Bill o di altri ragazzi della clinica (presumo tu lo faccia più avanti) comunque probabilmente quei ragazzi sono stati abbandonati dai loro genitori piuttosto che dai loro fratelli o dalle loro compagne. La solitudine ti porta a cercare compagnia e per questi ragazzi la compagnia si chiama droga. Bellissima storia ti faccio i miei complimenti come sempre. Aggiorna presto un bacio.

06/06/15, ore 08:20

strepitosa , semplicemente strepitosa !!!  ammiro molto miranda , che nonostante abbia avuto una grave perdita nella sua vita non si è mai persa d'animo . l'ammiro perchè nonostante tutti i rischi che possa correre in mezzo a ragazzi tossicodipendenti lei va da loro e cerca di non essere pressante , ma di rispettare i loro silenzi , in particolare di quel ragazzo che si sta sempre in disparte , non ricordo il nome , non l'ho memorizzato ahahah . dakon? speriamo sia lui . quando miranda gli ha raccontato la sua storia dell'incidente e della morte di sua madre , il ragazzo dopo si è calmato , ha capito la sofferenza di lei , gli ha stretto la mano e se ne è andato , io adoro queste persone , molte volte non c'e bisogno delle parole per esprimere tutta la vicinanza e ciò che si comprende delle sofferenze altrui , no , molte volte bastano dei semplici ed affettuosi gesti , da li si comprendono tante cose . dovrà lavorarci molto su questo ragazzo . passando a bill , devo dire che in mezzo alla mischia degli amici tossicodipendenti  ha guadagnato rispetto , nessuno osa deriderlo o deridere roxanne in sua presenza , roxanne è l'amichetta che si scopa , allo stesso tempo però ama proteggerla , non è il solito ragazzo cattivo che se la scopa e la tratta male , bill è diverso , è diverso anche con miranda , il fatto che la vada a cercare nel centro di recupero ne è la prova . non è lei che deve andare da lui per fargli capire come si sta rovinando la vita con quella merda , anzi , è lui che la cerca , instaurano un bel dialogo e tutte le volte alla sera tardi la accompagna alla metro senza lasciarla sola , è un tossicodipendente gentile , totalmente fuori dal comune . bill non vuole dirlo a lei apertamente ma credo che si stia convincendo a farsi aiutare da lei , sta provando a conoscere le qualità di miranda , la sua esperienza , il fatto di voler aiutare a tutti i costi lui e i ragazzi come lui , penso che bill inizierà ben presto a frequentare il centro di recupero e man mano ad avvicinare sempre più i rapporti per ora amichevoli con miranda . ciao carissima alla prossima un bacione .

01/06/15, ore 23:25

Devo dire che questa storia mi sta prendendo parecchio. Sono abbastanza appassionata del genere e non so perchè ma questa storia mi ricorda molto il libro Noi, ragazzi dello zoo di Berlino non so se ti è mai capitato di leggerlo. Magari ti può essere d'ispirazione per continuare questa storia che promette davvero molto bene.  Spero di leggere presto il terzo capitolo sono davvero molto curiosa di conoscere meglio i tuoi personaggi che anche se per ora sono ovviamente solo abbozzati. Sarò un inguaribile romantica ma spero davvero che Miranda riesca a tirare fuori Bill da quel orribile giro che è quello della cocaina da cui ti possi assicurare che è davvero difficile uscire. Ho un amico che si trova in un centro come quello che stai descrivendo nella tua storia ma purtroppo a lui non è andata molto bene perchè per colpa di quello schifo il suo cervello è praticamente ridotto a quello di un bambino di 2 anni. Spero davvero che i tuoi personaggi possano avere una storia migliore di questa e magari che ci possa scappare anche una storia d'amore tra Miranda e Bill... Io la butto li così ahahah ci provo ahahah buon lavoro con questa FF un bacione.

01/06/15, ore 06:36

bravissima , complimenti sei stupenda . una storia cosi merita venti premi oscar e forse anche di più !! mi piace la figura di miranda , ragazza che studia psicologia e spera di arrivare ad un suo traguardo , come tutti d'altronde . a prima vista è una ragazza brillante , che spera in tutti i modi di avere una borsa di studio anche lei come le sua amica zoe che l'ha appena ottenuta , allo stesso tempo vorrebbe mettere in pratica il suo progetto . la sua occasione si presenta quando zoe gli indica un centro per tossicodipendenti in un quartiere pericoloso di los angeles . miranda accetta e quando si presenta a cerchio ci sono ragazzi che hanno problemi appunto con la droga, molti di loro però si dimostrano disponibili ad ascoltarla , lei appunta tutto , poi a fine serata se ne va e .......incontra bill , tossicodipendente anche lui come ben sappiamo , ma si dimostra gentile fin da subito , la accompagna per la strada della metropolitana sapendo già chi è lei , molto probabilmente i ragazzi del centro lo avranno messo al corrente , dunque si vedranno spesso . bellissimo questo capitolo , mi è piaciuto molto, a quando vedo però anche miranda non ha avuto una bella vita , da come ho capito la sua infanzia è stata segnata da un brutto incidente dove sua madre ha perso la vita .  eppure lei reagisce bene , con la sua tragedia sarebbe potuta finire come bill , invece ha reagito . beh non tutti riescono a farcela , ognuno di noi possiede un carattere diverso , c'e chi reagisce e chi tende a lasciarsi andare . allora ti aspetto per il terzo capitolo eh , spero prestissimo ^_^ ciao un bacione carissima .

26/05/15, ore 17:31

Ehm, ciao!
Mi è piaciuto molto come inizio, mi hanno sempre affascinata le storie di droga e di personaggi un po' "disagiati". Personalmente ho apprezzato tantissimo il video di Feel It All, (abbastanza crudo ma che tratta di un tema molto importante) quindi questa ff non poteva che interessarmi. È scritta anche in maniera intrigante, brava davvero.
Aspetto il seguito!
Un bacio;)