「Parental love」
di Ofeliet

27/05/15, ore 16:32

Ebbene, eccomi! Finalmente sono riuscita a ricavare un po' di tempo da poter dedicare alle recensioni!
Oramai ti sarai abituata al ritardo con cui arrivo e ai deliri che accompagnano ogni mio commento. Purtroppo mi è sempre difficile rimanere fredda e razionale quando ho modo di leggere i tuoi lavori; mi perdo sempre in mille pensieri e riflessioni che hanno come punto di inizio proprio il tuo trasmettere emozioni. Le scene che rappresenti e rendi attraverso la scrittura sono sempre molto incisive: personalmente finisco sempre con emettere versi inteneriti e sciogliermi in preda alla dolcezza. Sarà che i tuoi lavori sono da me a lungo desiderati e non tradiscono mai la mia aspettativa ... ma comunque resta impossibile rimanerne indifferenti!
In questa shot, poi, si parla di Kuroko come padre. E c'è Naomi. Quella meravigliosa creaturina che meriterebbe di essere coccolata dalla mattina alla sera per quanto è tenera e adorabile! E non lo dico perché sono di parte, eh! Il suo essere dolcissima è una caratteristica propria del suo essere: credo che, chiunque, nel leggere di lei finirebbe con l'adorarla e ritenerla una OC meravigliosa. Non si può proprio sperare di rimanere precisi ed obiettivi con due simili soggetti come personaggi! Insomma, Kuroko è un mentalmente seme: la sua potenza d'essere invade la shot rendendo il lettore in sua completa balia. I suoi pensieri, il suo modo di porsi e il suo voler proteggere e, intanto, curiosare nella vita della figlia lo portano ad essere un padre adorabile e soprattutto ben trattato.
Personalmente non ho fatto altro che fangirlare per tutto il tempo, in particolare quando è stato citato Chihiro per quel suo "fare il tifo" per la Naomi/Shin. Questo caro ragazzo ha capito tutto dalla vita. Non c'è che dire. Si può solo amare.
Concludendo, splendida shot! Come tutti i tuoi lavori, del resto.
mughetto