Life in San Francisco
di Gio Gio Brown

13/07/16, ore 15:50

Bellissimo cappy! Mi piace un botto anche solo leggendo il primo capitolo.
Spero che la continuerai presto.
Ci vediamo in un'altra recensione, miao!

12/06/15, ore 15:27

ciao ho appena finito di leggere qst ff ed è molto carina e xcìò spero che la continuerai(anke perchè vorrei proprio sapere a quale,o quali perkè magari è+d1,ship ti riferisci nel  prologo nella parte dove hai messo"sorpresa").
nella speranza di leggere presto la continuazione ti saluto!
p.s:me ne stavo quasi per dimenticare ma tempo fa avevo letto una tua ff che s'intitolava"la vendetta del principe",che intendevo recensire ma in quel momento non ho potuto farlo perchè avevo pochissimo tempo e quando ne ho trovato abbastanza x recensirla x bene ho visto che non c'era più,ma come mai l'hai cancellata?

25/05/15, ore 21:55

È una storia che mi incuriosisce troppo!!!
Chi sarà questa coppia "sorpresa"?
E quali difficoltà riscontreranno Anna&Elsa?
Non vedo l'ora di continuare a leggere!
Daisy

21/05/15, ore 02:51

Ed eccomi qui alle 2:50 di notte (si, sono come i vampiri, una creatura notturna :P) a recensire per primo la tua fic. L'idea di un AU che si svolge a San Fransisco l'ho trovata davvero intrigante. La descrizione dell'aspetto delle due sorelle è fatta molto bene (c'è qualche piccolo errore di battitura ma comunque nnt di che) e mi ha fatto ridere la parte in cui Anna urta goffamente tutti quanti per le scale, mi sono proprio immaginato la scena ahahahah. Un po' però le due sorelle mi fanno pena: se già hanno i primi problemi appena sbarcate in aeroporto, mi immagino quello che in futuro dovranno passare. Beh, per scoprirlo non mi resta che attendere il prossimo capitolo :)
(Recensione modificata il 21/05/2015 - 02:57 am)