Lettere agli eroi
di DarkDemon

06/07/18, ore 01:12

Il principio di Olimponero è confermato! È all'una di notte,mentre tutto il mondo dorme e tu non puoi fare a meno di vagare su EFP,che si trovano le one-shot migliori,anche se scritte per scherzo. Davvero,mi hai fatto rivivere la tristezza dell'aspettativa di una vita senza campo Giove e campo mezzosangue e soprattutto senza semidei di quando ho finito Eroi dell'Olimpo. Brava,davvero brava

21/05/15, ore 15:04

Ciao Dark! piacere: Little_fox ^-^ Allora, sì una lacrimuccia l'ho versata :-( perché cavolo: non mi ha soddisfatto il fibale di PJO e ora siamo segnati a vita, traumatizzati e ci immagineremo mille modi di come potrebbe continuare TT-TT o forse sono io che sono così tragica... Io spero nel profondo del mio cuore che nella prossima serie di zio Rick - Magnus Chase e gli dei di Asgard (spero di non averti fatto spoiler, nel caso mi dispiace non era mia intenzione TT-TT) - siano presenti anche i semidei greci e romani. Insomma: Riordan non può essere così crudele (oh, ma aspetta: ci ha ammazzato metà delle persone che amavamo, quindi sì. È crudele, oltre che essere il re dei troll) Beh, ora ti devo proprio salutare (quella mortale/mondana/babbana di mia madre mi guarda brutto) Metterò questa tua bellissima storia che mi è piaciuta moltissimo tra le preferite/seguite :-) Taanti saluti da Little<3 (figlia di Ade)