un passato da ricordare, un presente da vivere e un futuro da costruire
di nettuno13bs

01/12/18, ore 02:31

Ciao.Ho appena finito di leggere il tuo racconto e mi è piaciuto veramente tanto.E' scritto benissimo ed è scorrevole.Ti faccio i complimenti.Mi dispiace solo che il tuo ultimo aggiornamento è del 2015!!Sarebbe stupendo se finissi il racconto anche perché Sesshomaru vuole dire addio a Rin....Vorrei tanto leggere il seguito.Spero che leggerai questa recensione e possa stimolarti a farlo.

21/06/15, ore 13:05

Bellissimo, come sempre. Mannaggia all'arrivo di Kohaku, Rin s'è allontanata da Sesshomaru lasciandola nelle mani dell'Umano, peccato che lei avrebbe preferito il Demone (e non solo lei). Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

14/06/15, ore 16:05

Povero Sesshomaru...Ma anche lui poteva unirsi alla festa invece di fare il friggido rompi palle! Evabbe, Kohaku ovviamente, quel marpione, non ha perso occasione, sono curiosa di vedere cosa accadrà!
Complimenti, la storia si sta facendo sempre più interessante e noto un miglioramente nella scrittura e nell'impostazione dei dialoghi, brava! Continua così!

14/06/15, ore 14:22

Noooo!!! Sesshoumaru :( io sto con la coppia sesshy e rin. Koaku si può sparare.... a presto cara e nn far mettere insieme quei due.....

12/06/15, ore 10:19

Ciao.
Gran bel capitolo mi è piaciuto un sacco.
Dove vai Sesshomaru?Rin morirà di dolore quando scoprirà che sei partito.
Spero che cambi idea.
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succederà.
Ciao

12/06/15, ore 01:24

No sesshomaru non lasviare rin a koaku. Bel capitolo sono curios di sapere cosa succedera nel prossimo.

27/05/15, ore 14:03

Bellissimo, brava. Evviva Sesshomaru ha mantenuto la Promessa alla sua Amata Rin che lo aspettato con il suo nuovo Kimono meraviglioso, e chissà quando lui le si Dichiarerà, mentre per Kohaku e gli altri non ci sarà Sfida con lui, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

27/05/15, ore 00:02

uhhhh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! mi stai incuriosendo un sacco... l'ingenuità di rin è meravigliosamente descritta. e il carattere di sesshoumaru lo sento molto fedele all'anime. continua cosi e a presto!
p..s. noto con piacere che aggiorni velocemente!! OTTIMO TI ADORO GIà XD

26/05/15, ore 23:42

che meraviglia! mi piace un sacco la tua storia!!!! complimenti davvero sia per la scrittura sia per la fantasia! un bacione

26/05/15, ore 20:55

Uuuh finalmente il tanto atteso ballo! Chissà cosa succederà poi? ** Sono molto curiosa!
Complimenti come sempre, la storia si fa sempre più interessante! Alla prossima

26/05/15, ore 13:52

Ciao.
Bellissimo capitolo come sempre,brava !!
Oh i tre kimoni che indossano Kagome,Sango e Rin sono splendidi sopratutto quello di Rin mi è piaciuto molto.
Kohaku è ritornato per far una sorpresa a Rin chissà come la prenderà quando vedrà Rin affianco di Sesshomaru.
Alla prossima
Ciao :)

24/05/15, ore 18:02

Ciao, molto carina come idea di un Sesshoumaru e Rin insieme, anche se un po' un cliché.
Molto soft, anche se ho trovato alcuni errori che rendono la lettura poco fluida. Come anche lo stile copione. Dovresti, secondo me, arricchire di più la storia. Mancano anche le descrizioni e questo mi dispiace un sacco.
Carina e dolce la scena della trasformazione di Sesshoumaru, anche se Rin lo aveva visto un sacco di volte trasformato :D
Il carattere del bel demone qui è molto OOC e questo un po' mi dispiace, ma in fin dei conti i due staranno insieme ;).
Beh, spero di leggere il prossimo capitolo presto un bacio e a presto

23/05/15, ore 21:10

OH MY GOD!
Amo questa storia, mi piace un sacco!
Rispecchia tutti i miei pensieri su questa coppia!
Comunque, un piccolo accorgimento, si scrive Kohaku non Koaku!
E' una "correzione" non un rimprovero!
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao ciao

23/05/15, ore 18:48

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Finalmente il nostro Caro Sesshomaru ha capito che Rin è l'unica Donna Umana per di più, meglio delle Demoni, adatta a lui, ora lo dovrà capire solo Rin e chissà che non si mettano insieme, anche se avranno alcuni grattacapi, come quella di avere la Madre di Sesshomaru contro, e poter partorire un mezzo demone come Inuyasha. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

23/05/15, ore 18:42

Ciaoo.
Ohh,che capitolo dolcissimo.
Sono così belli insieme Rin e Sesshomaru.
Sesshomaru ha deciso di confessare i suoi sentimenti a Rin tra tre sere,non vedo l'ora..
Ciaoo
A prestooo