un passato da ricordare, un presente da vivere e un futuro da costruire
di nettuno13bs

23/05/15, ore 15:40

Ok, quando ho letto che Rin ha abbracciato Sesshomaru COMPLETAMENTE NUDA, stavo per soffocare! Ahahahahah povero Sesshomaru, neanche un demone maggiore e freddo come lui può sfuggire al delicato fascino del corpo femminile, soprattutto quello della sua Rin! La cosa si fa molto interessante! ** Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ciao!

23/05/15, ore 15:06

Il nostro Kohaku si è dichiarato eh? Eh bravo il timidone! Chissà Rin che decisione prenderà...beh...io ho già la mia idea ma chissà! ** Devo ammettere che Kohaku e Sesshomaru sono due persone completamente diverse: Kohaku è timido, coraggioso, dolce e gentile mentre Sesshomaru è superbo, freddo come il giacchio, orgogliosissimo e se la tira da morire. Ma nonostante tutto è buono ^^ Quindi bo, qui la decisione è dura...ahahahah al prossimo capitolo!

23/05/15, ore 14:51

Hey! Eccomi di nuovo qua! Questo capitolo mi ha interessata molto e sono felice, anzi, orgogliosa che tu abbia menzionato la tradizione del regalare un Kimono ad una ragazza come segno di corteggiamento. Questo perchè anche nel manga di Inuyasha (e nell'anime) Sesshomaru regala davvero i Kimono a Rin e quindi la sta corteggiando! ODDIO ADESSO SCLERO, SORRY...A parte questo la storia si sta facendo interessante e sono curiosa di vedere cosa farà Kohaku! ** Finalmente il testo è più ordinato e ora è mooolto più scorrevole! Fuggo a leggere il prossimo capitolo, ciauz!

23/05/15, ore 14:23

Bellissimo capitolo !!
Mi fa sempre ridere quando Kagome manda accuccia Inuyasha.
Menomale che Sesshomaru ha salvato Rin da quei briganti.
Chissà ora cosa succederà??
A presto :)

23/05/15, ore 13:51

E sempre bello quando Kagome manda a cuccia inuyasha. Sesshomaru andra sempre da rin quando si trovera in pericolo. Bella l'auto psicoanalisi del demone, sui sentimenti che prova per rin. Staremo a vedere come prosegue il racconto. Ciao alla prossima.

23/05/15, ore 01:09

Bellissimo, come sempre. Sono la prima, alé, eh eh.
Sesshomaru, sta sentendo dei Sentimenti per lui estranei verso la sua Amata Rin, ma solo perché lei è l'Amore della sua Vita, visto che li lega il Filo Rosso del Destino. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

22/05/15, ore 14:19

Cio. Kohaku è innamorato di Rin non me lo sarei aspettata. Cosa farà Rin ?? E Sesshomaru si farà vivo?? Sono curiosa non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciaoo

22/05/15, ore 12:43

Bellissimo, brava. Sono la prima, alé, eh eh.
Rin tu devi sposare Sesshomaru, e mi dispiace per Kohaku, ma nessuno mi può toccare la mia Coppia preferita di Inuyasha. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

21/05/15, ore 14:19

Bella storia, anche se un po' confusionaria, dato che tutte le frasi sono attaccate, ma nonostante ciò mi ha divertito molto, soprattutto quando Jaken cerca di esorcizzare Rin! Aahahahahah!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ti consiglio, magari, di andare a capo ogni volta che qualcuno parla.
Alla prossima e complimenti ancora!

21/05/15, ore 11:23

Ciao.
Questa storia mi incuriosisce e mi è piaciuto molto il primo capitolo.
Ahha che ridere povero Jaken.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciaoo