Come Fratelli, 3
di SSJD

10/05/16, ore 14:42

Eccomi! :)
Hai fatto 'uscire' allo scoperto 'quella storia', e Vegeta era a dir poco FURIBONDO!! AIUTO!! Fa paura, accipicchia!!! O.O
Devo forse pensare che anche tu faccia così paura quando t'arrabbi? *ma che caspita ho detto?*
Scherzi a parte, Vegeta mi stava seriamente spaventando così fuori controllo! O.O
Vado al prossimo (scenario apocalittico? Ma che hai combinato qui? TI SEI SCATENATO! O.O), a dopo! xD
Saluti da summer_moon (in fuga dopo le scemenze che ha detto)

28/02/16, ore 12:00

😕😲😱😥😢😍😎
Traduzione: ma che ca...spita gli salta in mente di dire a quei due teppisti nel bel mezzo di un matrimonio?? ---> Goku che cavolo fai??!! ---> Ecco, addio pianeta Terra per mano di Vegeta...---> Fortuna che lo ha lasciato spiegarsi ---> No, Goku triste noooo! Sennò divento triste anch'io! ---> Tesoro mio, sei dolcissimo! E.... ---> Sì, stai decisamente meglio in tuta.
Bene, finita la parte della recensione da bimba, ti dico: all'inizio, con tutti in chiesa, mi hai fatto quasi crepare...
Comunque non dovresti scusarti per l'ingenuità di Goku... Credo sia proprio IC. E se lo dico proprio io che l'ho fatto OOC per maturità, nella serie di Kin... 😜 Ma sono felice che lo redimerai 😋 Anche perché sennò vedevi...
Devo dire che sinceramente, mi preoccupa molto (e sottolineo il molto) la reazione che potrà avere Chichi... Ho una brutta sensazione, ecco 😅 Spero che non me la realizzerai sennò si ritrovano tutti davvero in un gran bel guaio...
Bel capitolo, anche se mi hai fatto fare le montagne russe delle emozioni, tanto che adesso sono io quella che ha il mal di testa!

Elsira

P. S. : Davvero bisogna essere maggiorenni per essere testimoni?

22/05/15, ore 00:04

WOW...che capitolo!! Davvero scoppiettante...
(Dopo una giornata di lavoro avevo proprio voglia di trovare aggiornata la tua storia!! XD)
Tornando al racconto...per un istante ho pensato davvero che Vegeta potesse uccidere Bulma per quanto fosse infuriato, poi fortunatamente è intervenuto Gohan.
Comunque Goku è il solito imbranato perché ha veramente fatto un imperdonabile gaffe.
Purtroppo la sua ingenuità lo ha tradito e alla fine di tutto non è stato tanto l'equivoco creato da Trunks e Goten a far arrabbiare Vegeta, ma la delusione e la superficialità di Goku avuta nei confronti della sua famiglia e il non essere stato sincero sin da subito.
Ovviamente Vegeta l'orgoglioso non può sorvolare su una cosa simile, ma sono convinta che Goku riuscirà a fargli cambiare idea.
Il loro confronto mi è piaciuto tantissimo perché l'ho trovato riflessivo, chiaro ed anche istruttivo.
Sei stato bravo!!!!! ;)
Ora però non vedo l'ora di scoprire cosa è accaduto nel frattempo, quando i due saiyan non erano presenti...sono curiosa!!! XD
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento.
A Presto!

21/05/15, ore 18:41

Ciao :)
Che bello leggere un altro capitolo ben fatto! Ti fa passare un po' di mainagioia leopardiano.
Siiii, chiamami "cara" nun c'è probbblema :)
Quanta voglia di prendere a sberle Goku, anche se, senza la sua confessione non sarebbe successo niente e viva gli sposini. Che bello, il matrimonio tra Bulma e Vegeta, roba da fangirls scatenate!
E LOL per Goku: ce lo vedo che si strappa di dosso lo smoking e si mette in tuta ufficiale.
Che recensione senza senso. Be', sono un po' tirata per la scuola ma noo, non si nota.
Oh, vado a mangiare. Ottimo capitolo, alla prossima! :)

21/05/15, ore 15:35

Sono quasi esploso per il gigantesco malinteso creato da Goku e dai piccoli sayan, è stato troppo...paradossale!
Da Jack è tutto, a presto!