Hammer Of The Slytherins
di firewalkwithme_2_53

Buongiorno!
Ero alla ricerca di una storia con Draco e, posso affermarlo fermamente, direi che il primo capitolo della tua mi ha decisamente affascinata!
In primis, non c'è nessun - a meno che non me ne siano sfuggiti, ma nel caso sono davvero pochi - errore grammaticale, per cui leggere è un piacere dato che il testo risulta scorrevole.
In secondo luogo, mi piace molto il modo in cui scrivi e le descrizioni che ho letto in questo primo capitolo, rendi molto bene l'idea della situazione che si sta svolgendo.
Per ultima cosa, quest'idea che stai sviluppando mi sembra molto buona, la storia mi ha attirata subito. Per cui non posso che dirti che mi aspetto tanto da questa fic!
Ti faccio i miei più sentiti complimenti e corro subito a leggere il secondo capitolo!
A presto (probabilmente prestissimo)

Ma buongiorno!
O meglio, buon pomeriggio :)
Come ti avevo anticipato, non ho resistito, e anche se piena di esami e cose da fare mi sono fiondata a leggere il primo capitolo di questa tua nuova avventura.
Che dire, l'inizio promette davvero bene! Neanche a dirlo sono SUPER CURIOSA di scoprire cosa succederà, e questa idea del viaggio mi piace parecchio!
Aspetto con ansia l'entrata in scena di Hermione, e sono curiosa (scusa la ripetizione) di vedere come e perchè la farai avvicinare alle serpi.
Ammetto mi abbia sorpreso non poco (non in senso negativo eh!) la presenza di Lucius al Ministero (solitamente nelle storie ambientate dopo la guerra o è rinchiuso ad Azkaban, o in "ritiro" in qualche Maniero di famiglia) ma sono certa avrai avuto le tue buone ragioni per piazzarlo lì...ah se solo il ministro sapesse che crede ancora in certi ideali.....
Per il resto,  noto con piacere che lo stile è fluido come sempre, e lo stile impeccabile.
Aspetto il prossimo capitolo!!
Un bacione,
Piglet :)