La Prigione della Luce
di Tomi Dark angel

Ma quant'è bella questa ff??? Magnifica! Mi piare pensare ai Cullen come degli angeli-vampiri. Pensa che mi è piaciuta talmente tanto questa storia che l'ho letta in un pomeriggio! ^_^ Però mi chiedo perchè Bella si sia fatta mordere da Jasper...capisco che forse è l'elemento più facilmente "convinto" però... Boh! Sarà il fatto che io vedo sempre e solo il caro Edward che deve mordere Bella... Sai quando tu hai delle coppie e subito scatta una molla che ti dice che le coppie non possono essere cambiate? Beh, a me è successa una cosa del genere con i Cullen (anche se non esistono). L'appartenersi in tutto e per tutto...
è stupido, vero?
Ehmm...adesso ti devo salutare che devo andare.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciauz! :)

Oddio questa storia è stupenda. L'ho letta tutta d'un fiato. La trama è a dir poco appassionante, le descrizioni ti prendono, le parole che usano ogni tanto, la trasformazione dei Cullen, la pace tra i licantropi e i vampiri...mi emozionavo cosi tanto che non volevo smettere di leggere...una cosa davvero bellissima. Poi Bella è stupenda nel ruolo di cavaliere della morte, le da quel potere in più che mi ero sempre immaginata avesse su edward.... Ohhh meglio che mi fermi se scrivo una storia al posto di poche righe... Spero farai presto altre storie cosi (o se le hai fatte controllerò domani...troppo tardi ora!!!)sarò ben felice di leggerle ^_^ A presto HanaMomoAka ^_^

^^ Questa fine proprio non me la aspettavo, mi hai davvero sorpresa!! TEsoro grazie, ma io non sono per niente un angioletto... (a meno che non esistano angioletti pestiferi XD) Il vero angioletto qui dentro sei tu, che hai avuto la pazienza di scrivere questa storia, davvero bella, e di sopportare tutti noi lettori, anche le nostre sclerate... (io ne ho fatte parecchie ^^) Ora ti saluto, ma continuerò a seguirti nell'altra tua storia (e poi nell'altra ancora, perchè non ci puoi lasciare...) Di nuovo complimenti! ^^

fantastica.. e' stata davvero una storia stupenda! Complimenti!

Me piange, piange tante, ma proprio tanto!!! T.T Che fine commovente!!! Beh, che dire... sono contenta di aver vissuto questa esperienza insieme a te e spero che tu trovi presto il tuo angelo, e coì io cercherò il mio! :* A presto!

Oddio mi viene da piangere da tanto è bello questo capitolo complimenti!!!Non credevo che Efel fosse l'arcangelo Gabriele!!!Che bello non smettero mai di dirtelo sei bravissima a scrivere mentre leggevo riuscivo a percepire le loro emozioni!!!Bravissima!!!

bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! questa storia mi ha tenuto sul filo del rasoio per tutto il tempo! magnifica non ho parole!! grazie per avermi fatto emozionare e sognare un enorme bacio, cullengirl!!!

wow, davvero bella questa storiaaaaa...!! ^.^ bravissima! mi è piaciuta un sacco!! ciao ciao.. =)

OMG! Come semptr le tue storie stupiscono dalla prima all'ultima parola!!! Complimenti, con questa ff sei riuscita a farmi sorridere, emozionare, piangere, ridere, di tutto insomma! Ogni tanto mia mamma mi prendeva per scema perchè ridevo davanti al pc da sola!! Non smetterò mai di complimentarmi con te, veramente!! Sono curiosa di scoprire la tua prossima creazione!! A presto, spero! Complimenti ancora, mi manchera la prigione della luce, come mi è mancata light and shadow. Hai fantasia da vendere!! Baci, Debby.

10/04/09, ore 13:02

bellissimiiiiii!!! ultimi capitoli stupendi, il tuo stile migliora sempre di + complimentissimi XD

10/04/09, ore 11:38

ho letto le anticipazioni..... bella non puo andare via senza eddy!!!!!! comunque il capitolo e stato molto bello ed emozionante continua presto!!!

09/04/09, ore 21:28

ma questo capitolo è stuependo!! wow..!non vedo l'ora che arrivi il prossimo!

09/04/09, ore 21:19

Davvero molto bello... mi piace davvero tnt... ma metti comunque le piccole storielle alla fine k sn davvero divertenti!! sei davvero brava... anke se sarebbe meglio k nn scrivessi come un copione... è comunque bellissimo! davvero molti complimenti! baci ^_^

09/04/09, ore 20:57

mi piace sisi continua presto e se ti va passa da me magari mi lasci un commentino bacini e morsettini

09/04/09, ore 17:35

Siiii Rey è sconfitto e la felicità è ritornata che bello!!!Comunque questo chappy è meraviglioso è pieno di emozioni di Bella!!!Comunque continua presto!!!