Due linee rosa
di lovingemmaswan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/11/15, ore 23:30

Ti prego ti prego ti prego ti prego aggiorna!!!! Ti prego! 😭😭😭😭😭😭😭😭😭 non farmi soffrire! Voglio sapere che succede😓 Io guarderò tutti i giorni se hai aggiornato!!!!!! Sarai la mia ossessione!!!!! Te lo chiedo ancora..,ti però ti prego ti prego.😭 L'insistente, SARA❤️

30/08/15, ore 10:23

Porcapupazza!!!
Che Sberla!
Allora, ok, non riesco a non giustificare Emma. Sì lui aveva paura era spaventato, e lo so che è tornato indietro ma.... Insomma cavolo Lei è incinta! Emma ti aveva detto di essere incinta! tu hai sempre detto di amare Emma e ora che fai ti tiri indietro e per di più, talmento rincoglionito te ne vai con un'altra?? si lo so anche io che era solo sesso, ma ripeto capisco Emma.
Lui sta affrontando paure di secoli ed è vero.
Ma anche in questo caso, il voler andar fuori a prendere aria, dimostra che infondo, questo Uncino, sta cambiando, ma aha ancora stada da fare.
Sarà un piacere vedere l'evolversi della situazione.
Gra

28/08/15, ore 20:39

Ecco qui! Lo sapevo che l'angst sarebbe arrivato, però che capitolo!
Assolutamente bellissimo!
I mistero di Jordan è stato svelato e il confronto era inevitabile.
Sono volate parole pesanti, ed entrambi sono rimasti feriti dalla situazione.
Ma è evidente che non possono fare a meno di amarsi.
Non so come si risolveranno le cose ma so che non vedo l'ora di leggere come prosegue questa storia!
è davvero davvero perfetta!
Perfetta è l'unico aggettivo che mi viene in mente per descriverla!
Ad ogni capitolo capisco che vorrei di più, perchè un capitolo solo non è abbastanza e vorrei tra le mani tutta la storia!
Non ti ringrazierò mai abbastanza per averla tradotta!
Grazie di questo impegno che ti sei presa per noi.
Ancora complimenti, e spero a presto,un abbraccio, Elena

27/08/15, ore 14:37

Ciao! :)
Abbiamo finalmente capito chi sia questa Jordan e soprattutto ciò che essa ha significato per Killian. Lui aveva paura, ne ha ancora e tanta ed è comprensibile... mi ha stupito che Emma non se la sia presa per il sesso, quanto per non averle parlato di ciò che gli passava per la testa! Ma dopotutto Emma è così, non fa mai ciò che ti aspetti xD
Ho amato la parte finale, quella con lei ed Henry... adesso spero che Killian ritorni!!
Aspetto il prossimo con ansia
Un bacio
Kerri :*

27/08/15, ore 00:43

No, senti, tu non puoi farmi soffrire in questo modo. Dimmi dove abita che vado da quella Jordan e le faccio passare io la voglio di Killian!!
Capitolo strappalacrime. ç.ç

26/08/15, ore 22:20

Ciao! Finalmente sappiamo come è andata veramente tra Killian e Jordan; non che ci fossero dubbi a riguatdo... Emma ha trovato il coraggio di chiarire la tensione con Killian, e ovviamente hanno litigato. Sono volate paroke pesanti e sono venuti fuori sentinenti e pensieri finora tenuti nascosti. Uncino aveva lasciato Emma per non ritornare mai più. Il fatto che sia tornato indietro vuol dire che sta tentando di cambiare ed Emma lo sa, anche se ora è arrabbiata con lui. Infatti sa che ha un po' esagerato ma la sua è stata una reazione naturale. Grazie come sempre della tua traduzione! Un abbraccio, a presto Sara

26/08/15, ore 19:22

Jordan... La odio. Posso odiarla no? Ottimo. È stata un'opportunista, davvero. Probabilmente non è stato nulla di significativo e Killian dice la verità però poteva dirlo subito...
Emma aspetta pur sempre suo figlio e capisco la paura di non farcela ma questo non vuol dire tenere nascoste le cose per così tanto tempo... Spero che la litigata e la camminata facciano capire a Killian che un po' ha sbagliato e spero che Emma riesca a superare le sue insicurezze :)
Ahahah ho riso troppo quand'è comparsp Henry! xD "Cose da...adulti" e lui "Intendi il sesso?" lol grande!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Anna

26/08/15, ore 15:55

noooooooo non incasinate tutto adesso!!! andava tutto così bene!!! ormoni impazziti e paure da neo genitori non sono buoni compagni di viaggio...mannaggia!! va beh speriamo che si risolva tutto!!! alla prossima Baci Babi

13/08/15, ore 16:47

Ciao! :)
Be', anche a me piacciono di più i capitoli fluff e coccolosi però qualche volta, fa bene anche un po' di angst! Visto che a settembre ne avremo a palate, è meglio abituarcisi xD
Ad ogni modo, l'ho trovato davvero un bel capitolo! Mi è piaciuto come hai descritto il rapporto di Emma con la mamma! Sono ancora una madre che parla con sua figlia, però hai saputo mantenere ciò che le contraddistingueva quando ancora non sapevano chi fossero in realtà!!
E poi Killian... è troppo tenero!! ahahah ha girato per un'ora per un gelato al cioccolato!! *-* Però qui c'è sotto qualcosa...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo,
un bacione
Kerri :*

12/08/15, ore 10:49

Ho iniziato a leggere qusta storia ieri e l'ho già finita, ahah
Mi piace tantissimo, ed è tradotta davvero bene! ;)
Il rapporto tra Emma e Killian è spiegato benissimo, e si vede come piano piano si sta evolvendo... anche se Killian che la tradisce non me lo sarei aspettata!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ciau :)

11/08/15, ore 02:37

Ma tu non puoi farmi Killian che la tradisce. E poi dice DIO, JORDAN come avesse fosse arrivato all'apice del piacere. Eh, no! No! No! Nooo!
Ora mi devi subito pubblicare il prossimo capitolo. *-*

10/08/15, ore 21:24

Finalmente un'altro capitolo! Come avevo già detto quella Jordan non mi piace per niente. Che cosa avrà da sognarla? Se Emma aveva qualche sospetto adesso avrà la certezza.
Comunque andando per ordine era ovvio che Emma si insospettisse. Lei sa quando qualcuno le mente e poi Killian con il suo comportamento non fa altro che aumentare i suoi sospetti. Non essendo un tipo appiccicoso quando fa tutto il contrario è palese che vuole farsi perdonare di qualcosa.
Mi è piaciuta molto la chiacchierata madre figlia o meglio tra amiche di Mary Margaret ed Emma, però mi è dispiaciuto che lei non abbia avuto il coraggio di affrontarlo subito.
Come sempre grazie per la traduzione! Un abbraccio,
Sara

10/08/15, ore 09:42

Ok mi sto alterando....
spero che lui abbia un buon motivo per sognare quella, sesso a parte, perc hè altrimenti mia rrabbierò in un modo tale che Emma al mio confronto sembrerà un agnellino........
Giuro che potrei uccidere, anche se si tratta di ff.
Aspetto con ansia il seguito!

10/08/15, ore 03:07

Ciao cara! Eccoci qui con un altro dolcissimo capitolo! Anche se credo che questa tranquillità non durerà a lungo..
Ma andiamo con ordine. Emma e Killian che comprano la culla per il bambino sono meravigliosi davvero.
"...Ti amo."

Emma sentì una morsa di dolore al petto . Ormai avevano detto la parola con la A per settimane, ma non era una cosa che usavano troppo- e le piaceva. Era riservata alle occasioni speciali, quando ne avevano bisogno, quando la sentivano veramente, e ancora le tremavano le ginocchia quando lui la diceva. Sorrise, chiudendo gli occhi mentre le labbra di lui le sfioravano la fronte.

"Ti amo anch'io," rispose, stringendogli la mano.

Scusa la lunga citazione, ma questo passaggio, a mio parere è bellissimo.
E' forse una dei più significativi della storia, perchè racchiude in pieno quello che sono, quello che sono diventati, la loro relazione, l'amore che li lega.
Però si prevedono disastri e crolli di fiducia.
Il super potere di Emma non sbaglia mai, e nonostante Killian si sia mostrato splendido nei suoi confronti, Emma intuisce che c'è qualcosa che non va! Nonostante questo cerca accantonare la sua paura e si apre con lui, si affida, gli parla con il cuore in mano.
Ma poi Jordan...
Ora sono davvero in ansia per il seguito!
Come sempre, complimenti per la traduzione, sei davvero brava, e grazie infinite per aver condiviso questa storia con noi!
Un abbraccio e in bocca al lupo per il patentino!
Elena

29/07/15, ore 18:15

Odore di guai!
Un forte odore di guai!!!!
Jordan sarà un guiaio...già tremo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]