In Any Version of Reality
di alisvolatpropiis

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Il mio cuore, la mia psiche, i miei feels chiedono solo che quei due copulino come conigli. SOLTANTO QUESTO. E vivrò in pace lo giuro. Comunque per quanto 'insoddisfatta' (tanto recupero con le altre coppie AH!) per la mancanza del bacio ubriaco, ma che porterà solo buone cose, adoro Derek che ammette di appartenere a Stiles loadoroloadoroloadoro. Ed adoro che altri Derek possano essere gelosi di altri Stiles. Sarebbe stupendo se ogni mattina Stile uscisse con un Derek diverso, giusto per vedere le reazioni. Anyway sono veramente dispiaciuta traduttORE sono morta dalla vergogna quando ho compreso l'errore tanto da aver quasi fatto cadere il caffe mentre ero al bar, il mio migliore amico mi sfotte per questo. Scusami ancora. Alla prossima.
Baci yayissima ~

26/05/15, ore 00:16

O mio Dio, o mio Dio... Sarà un anno che fantastico a proposito di un futuro ipotetico in cui Derek e Stiles incontrano una loro versione alternativa, che ovviamente sta insieme, ma ben sette cavolo, sono parecchie e quindi difficili da gestire e per questo hai tutto il mio rispetto donna. Già amo la versione Porn. Mi aspetto molto da loro nei confronti del povero Stiles, tipo colloqui sul sesso e robe varie con i commenti degli altri ovviamente perché c'è qualcosa di amorevolmente malefico nei commenti che fanno. MA LO FANNO PER LO STEREK. Comunque grazie mille all'autrice che mi ha aperto nuovi mondi e grazie a chi sta traducendo quello che mi distruggerà tutti i feels e la mia già precaria sanita mentale.
Baci yayissima ~

25/05/15, ore 14:10

Perdonami il ritardo mostruoso!!!!!
Moon!!!!Grazie per questo bellissimo regalo!!!!!
Capitolo bellissimo!!!!
Dio il nostro Stiles sta proprio andando in crisi, povero!!
Derek insomma!!!Fa qualcosa!!!
Possibile che tu non senti nulla?!?!?!

25/05/15, ore 07:38

Mmmmh i Porno Sterek subito a dare un bell'esempio di quello che potrebbero avere :D bravi!!! Ihih si in effetti povero Stiles! Via via ora si devono dare una mossa loro due! Stiles deve chiedere una consulenza a loro e alle altre coppie :D

24/05/15, ore 16:41

Ed eccomi qui 😁
Peccato che quando i sette Sterek torneranno all propria realtà non ricorderanno nulla. L'importante è che compiano bene il loro compito ;) far innamorare anche i nostri Sterek ❤️
Lydia fu abbastanza cortese e percettiva da non dargli ulteriormente addosso per la faccenda del Trickster; gli indirizzò solamente uno sguardo saputo dopo averlo sorpreso a guardare con occhi un po' troppo malinconici due degli Sterek coccolarsi sul divano. La tristezza che mi assaleee 😢😢😢
Non credo ci sia punizione peggiore in effetti. Vederli tutti così felici ed innamorati, e come se non bastasse pure vederli e sentirli darsi da fare.
In compenso vedere qualcuno che ti piace stare con un'altra persona è quasi una passeggiata.
È incredibile come l'autrice porti il tuo umore a cambiare nel giro di poche righe.
Dal ridere poi ti ritrovi ai momenti hot e non capisci più una ceppa, e poi ti ritrovi nella depressione più totale.
Baaaaaaciiii

22/05/15, ore 12:08

Bello!!!!! 8 DEREK e 8 Stiles!!!! Che meraviglia!!!! Sarebbe un sogno ihih non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli!

22/05/15, ore 00:24

Oh mio dio!!!!
Moon è meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!Sei stato bravissimo!!!
Le due Stereks ti ameranno , davvero!!!!(ogni riferimento è puramente casuale!!!)Fantastico!!
Amo tutti Questi Stiles r questi Derek!!!!
Non vedo l'ora del prossimo!!!!
:* :* :* :* :* :*

21/05/15, ore 17:48

Sai che non so da dove iniziare?
Per un attimo mi sono persa. Ok si lo ammetto sono una delle assatanate che sappi non ti daremo tregua.
L'aggiornamento lo metti domani, giusto? Ahhh Ahh scherzo va bene anche dopo domani :)
Be come non sciorgliersi al Derek gocciolante,povero Stiles che resistenza.
L'apparizione delle sette coppie mi incuriosisce.
Che cosa hai fatto adesso?... ahh ahh ahhh mi fa morire.
Al prossimoooooo e grazieeeeee per questo grande lavoro family ... kiss

21/05/15, ore 17:08

Muahahah come sono felice!
Un po' di merito me lo prendo pure io, va, visto che linkai la ff nel gruppo.
Sto saltellando io, quindi non oso immaginare la gioia di zia Barbara e Valentina!
Derek, l'unico che ride a una battuta di Stiles. Ah! I miracoli!
Mi piace moltissimo l'amicizia che hanno in questa storia. Trovo così romantico tutte le cose che Stiles sa e ama di Derek e provo sempre quel po' di tristezza, per i soliti problemi che si fa Stiles nel pensare di non essere ricambiato.
Ma come si fa a resistere a un Derek tutto gocciolante, con un misero asciugamano addosso? Il leccarsi le labbra, l'incantarsi e sfogarsi il prima possibile è il minimo!
Inizialmente mi venne troppo da ridere. Apri la porta e ti ritrovi 7 coppie di te stesso e dell'uomo di cui sei innamorato, ma poi... Altri sentimenti prenderanno possesso di me.
La cosa bellissima della fine del capitolo è proprio la frase che lo chiude.
<< Che cosa hai fatto adesso? >> Ahahah
Gira che ti rigira la colpa è sempre di Stiles!
Non vedo l'ora del prossimo!
Baaaaaaciiiii

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]