Desiderio abbagliante
di Naoko_chan

22/05/15, ore 14:24

Appena ho letto la dedica mi è venuto naturale sorridere, sappilo. Mi ha fatto molto piacere ricevere questo tuo piccolo regalo, che, nella sua semplicità e nella sua brevità, è uno delle tante e meravigliose perle a cui hai dato vita e, veramente, nel momento in cui ho letto che questo capolavoro fosse per me, non mi stancherò mai di dirlo, ho provato una gioia immensa e per questo ti ringrazio con tutto il cuore, carissima Naoko_chan!<3
Averti come amica per me è un grandissimo onore, nonché una fortuna incredibile. Perché non solo sei una ragazza dal cuore nobile e che mi è stata sempre vicina, nonostante la relativa distanza che ci separa fisicamente e altro, ma mi hai anche fatto ben due doni, che hanno contribuito a mettermi di buonumore, e per questo meriti la mia stima e i miei più sentiti complimenti per questa meraviglia, della quale mai riuscirò ad esprimerne la bellezza con le mie parole. Se tutte le persone fossero come te - non mi stancherò nemmeno di ribadire questo - ci sarebbe un mondo migliore, lo giuro.
Ieri ho avuto una giornata pesante, poi, e il mal di testa non ha fatto altro se non aggravare la situazione. Accedere su Efp e trovare questa perla mi ha scaldato il cuore e niente, non saprei che altro aggiungere, forse perché non ci sono parole per riuscire a dimostrarti pienamente la mia gratitudine, forse non ne sono capace o semplicemente non c'è modo, ma per tutto quello che hai fatto per me, per il tuo prezioso sostegno psicologico e per la tua compagnia, meriti i miei più sinceri ringraziamenti e una quantità abnorme di Kinder Pinguì e zucchero filato rosa<3 <3

Parlando della poesia invece. Cosa potrei dire, cosa mai potrei dire di questa favolosa poesia che, malgrado sia molto breve, ha un fascino immenso e forse proprio in virtù della sua caratteristica lo riesce a sfoggiare alla perfezione. È semplice, ma complessa, come piace a me. È una poesia che mi ha davvero toccata, perché in essa si profila la concezione di un amore puro e passionale, che lega con un sottile filo gli animi di due eterni amanti intenti a bearsi l'una dell'altro e che rappresenta come effettivamente dovrebbe essere un rapporto tra due giovani, dolce e sincero. È scritta magnificamente, ti garantisco che mentre leggevo non riuscivo a staccarle gli occhi di dosso e l'estetica è incredibilmente raffinata e pulita. Hai optato per un registro lessicale che reputo assolutamente perfetto, che mi ha stregata e permesso un pieno coinvolgimento emotivo.
Hai poi attirato la mia attenzione con le espressioni soavi inserite, con le quali hai espresso egregiamente quel turbine di sentimenti che volteggiavano con leggiadria nell'aria e riempivano i cuori dei due. Hai creato un'ottima mescolanza di amore, passione e una punta di incantevole profonditâ, che guarnisce il tutto. I paesaggi descritti sono poi bellissimi e mi sono immaginata qualsiasi scena, tanto hai scritto bene!
Prima di andare via, concludo con un altro sincero 'grazie' per questa fantastica poesia, che finisce dritta dritta nelle ricordate!<3
Baci zuccherosi<3