let be loved
di katris jackson

21/05/15, ore 18:39

Come seeeeempre, quando leggo quello che scrivi mi sento fluttuare.. è così bella, fluente, dolcissima e anche se non conosco bene i personaggi (nonstante una certa Katris me ne abbia parlato parecchio u.u) so che sono perfettamente IC, e che se l'hai pubblicata, è semplicemente perchè ne vai fiera.
E deve sempre essere così, credi nel tuo talento e non farti abbattere mai, perchè covi un diamante nel cuore, e scrivere non fa altro che renderlo sempre più bello!

un bacio e un abbraccio superspeciale da una pazza che ti abita accanto >> <3

Jules

21/05/15, ore 18:04

Salve Katris, ci si risente (?), eh? ^-^ E... Okay: sei riuscita a farmi innamorare di questa ff. Nico lo hai fatto perfettamente IC, come Ade e... cavolo, i momenti di papà (eh, già sono una figlia di Ade) del tipo: "amo i miei figli" sono semplicemente toccanti. Oppure quando sorride. In quella parte ho riso come una povera scema pensando "Attento papà che non ti spacchi la faccia in due!!!" XD E quando parla di Maria Di Angelo? Semplicemente toccante. Hai anche riempito il "vuoto" che ha creato zio Rick, dato che non ha mai detto molto della madre di Nico e Bianca... Eeeeee..... Cos'altro dire? Beh, come al solito sei bravissima e dai il meglio di te :-) Un'altra delle tue storie tra le mie preferite ♥♥ Taaantissimi bacioni e saluti tua Little<3