Dare
di Hermione Weasley

04/06/15, ore 15:18

Bella storia, davvero! Mi piacerebbe leggerne il seguito. Mi ha presa da subito e non mi ha delusa affatto, complimenti! :)

25/05/15, ore 15:27

Evviva! Finalmente il seguito di Evil Walks! Fin da quando l'avevo letta ( non è da molto, ho letto tutti i tuoi racconti e quelli di Sheep01 solo di recente) mi ero augurata che, prima o poi, avresti scritto una continuazione. Perché un seguito era indispensabile, si dovevano incontrare ancora. Evil Walks mi era molto piaciuta e con Dare è stato lo stesso; al di là dell'erotismo che riesci a inserire senza essere volgare, il rapporto tra Hawkeye e Natasha è molto intrigante...insomma, il perno di tutto è il loro essere avversari e, nonostante ciò simili, quindi ogni volta la domanda è: Come riusciranno a fregarsi a vicenda e a restare irrimediabilmente attratti l'uno dall'altra? Spero che tu riesca a raccontarcelo ancora, anche perché, a dire il vero, Natasha non conosce ancora il nome del suo più temibile avversario. Non vorrai lasciarla con questa terribile lacuna! Si scherza, ovviamente, però, se scriverai ancora in questo AU , sarò qui a leggere:)(a dire il vero sarò qui a leggere qualsiasi cosa scriverai su Clint e Natasha) Brava!
(Recensione modificata il 25/05/2015 - 03:30 pm)
(Recensione modificata il 25/05/2015 - 03:33 pm)

24/05/15, ore 13:10

Ogni volta che trovo una ff ben scritta, e senza recensioni mi sale un brivido di terrore. Adesso, non è perché ho il privilegio di conoscere l'autrice, però che diamine! Non si può shippare Clintasha e lasciarsi sfuggire una storia simile. In primis perchè le atmosfere sono cupe, cattive e "viziose". C'è dell'ironia, c'è della sensualità e quel tono alla Mr. & Mrs. Smith che mi farebbe leggere seriamente un'intera serie di questo AU.
Mi piace il modo di come questa volta sia stato Clint a fregare Natasha. Perché non è così scontato. E tu hai saputo rendere il tutto molto credibile. Amo i dialoghi. Li amo seriamente. Botte e risposte da seguire con un certo ritmo. E adoro come riesci a rendere le scene nc17 senza scendere mai nel volgare. E la scena iniziale con il duello? Ne vogliamo parlare? Sembrava davvero di seguire una qualche sequenza cinematografica, non lo so. E' una cosa che vorrei davvero veder trasposta su grande schermo. Ma anche piccolo schermo se ci mettiamo un regista che sappia renderla tipo... boh, alla Daredevil. Niente di troppo Marveliamo allegrotto e sentimentalistico ecco.
Vabbè la mia l'ho detta.
Io ti ringrazio per la pubblicità. Non dovevi :) e comunque tieni duro. Non ci affonderanno mmmmmmai. E spero che prima o poi tu riesca a riprendere a scrivere. Ti auguro di superare il periodo incasinato e di poterti anche dedicare un po' a te e ai tuoi hobby. Un bacione!