Guardians of Spheres ~ Black and White
di Meiux_

21/05/15, ore 19:06

Buhahahahahahahahahahahhahahahahahahahaha....Si. Ok.
Scialve Irecchan. Quanto tempo... *tre minuti, caspita che recordssssssss*
Sarò breve perchè voglio subito fare la scheda OC che ti manderò per Messaggio Privato <3
Io voglio Luxray<3, Luxray, Luxray ewe
Il prologo è meraviglioso infatti non a casa non a caso (??) ci sono io (??)
Sto divagandoXD
Buono io me ne diluisco...(?? L'italiano mamma mia)
Baci Cari Chan<3

21/05/15, ore 19:05

Storia alquanto interessante mi piacerebbe partecipara se possibile, la descrizione iniziale in questo prologo non è niente male e l'introduzione alle pokèball lascia perplessi (in positivo intendo, non avevo mai valutato l'idea della sfera come soppressione effettivamente); per l' oc prenoto una ragazza allenatrice per i pokèmon devo ancora pensarci XD
alcune domande: se sono un allenatrice posso avere un pokèmon leggendario?, come relazione va bene anche un personaggio del manga?

Grazie mille in anticipo appena avrò la tua risposta completerò las cheda e te la invierò per mp :)

21/05/15, ore 18:30

Ciao, la storia mi incuriosisce e vorrei iscrivermi. Intanto scusa se te l'avevo mandato, ma ero fuori.

Va bene? Se non va bene, io ci ho provato.
(Recensione modificata il 21/05/2015 - 07:21 pm)

21/05/15, ore 18:21

CaVa Socia,
sono di fretta, il PC mi sta abbandonando e non voglio che Riolu mi venga ciavato (?)
ComunGue, non credo riuscirò a sclerare, mi dispiace ^-^' sono di frettaaaaaaaaaaa
Vabbuono, tu sai già che io partecipo u.u e che Riolu e Ash sono miei u.u quindO okay u-u (?)
Vabbuono, il mio commento è che il Prologo è FAIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO-
Fey: abbiamo capito!
Ops, mi sono lasciata trasportare *mani in bocca come scimmietta whatsappino* (?)
Okay socia, mi dispiace ma adesso devo scappare :(
Ci si sente su tu-sai-dove (?)
Baci,
_CM121