East Wind
di SkyFullOfStars_

23/05/15, ore 00:46

Scusa ma i miei feels che si sono suicidati? Potrei riaverli indietro?
No cioèè, è bellissima.
Mi piace molto come scrivi!
È deprimente che Sherlock sia andato via ma la mia mente da fangirl ha già pensato al suo ritorno e al loro amore che cresce in un arcobaleno di fluff!
Ok, sto degenerando.
Sei molto brava, grazie di aver scritto questa bella storia!

22/05/15, ore 13:28

Ciao, allora, premesso che non credo che John avrebbe mai potuto baciare Sherlock in presenza di Mary (o con lei nelle vicinanze comunque) la fanfic mi è comunque piaciuta perché - diciamocelo tra noi - era quello che avrei voluto vedere o piuttosto una confessione da parte di Sherlock, qualcosa di un po' più palese di "Sherlock is a girl name" XD

Mi piace il "ti amo" nascosto in un messaggio che in apparenza significa qualcosa d'altro e non solo perché trovo che sia un espediente molto sherlockiano, ma perché sono convinta che lui più di chiunque altro all'interno della serie fatichi ad esprimere i propri sentimenti. E poi quel bacio... molto romantico, ma non in modo eccessivo o smielato, non era stucchevole o fluffoso (e io mi rifiuto sempre di leggere storie che finiscono in questo modo dolciastro). Quindi ancora complimenti.

Koa

21/05/15, ore 20:00

Tralasciando il fatto che sono mesi (forse) che aspetto questa what if, io ti faccio santa donna. Il "ti amo" finale, dai come osi?! Eh... mi scuso per averti rotto ogni neurone per questa piccola opera (con tanto di mia citazione eheheh) e nulla, reazione-vagni in corso.