Sul filo di un rasoio.
di Cherie lily

10/06/09, ore 17:32

è stupenda!!!!scrivi benissimo, ho anche letto e tue ff di Harry Potter e le ho trovate manifiche!!!(probabilmente se le guardi ci troverai le mi suppliche per far si che tu le continui XD)

01/06/09, ore 00:07

Non ci trovo nulla di pazzo in questo sfogo, anzi, è una cosa che ho provato spesso anch'io, di questi tempi.. quanto può essere obnubilante la compagnia costante della solitudine, il vedere le giornate scorrere via vuote, piene solo di speranze e desideri e sogni spezzati, la normalità alienante del silenzio.. Non so se ci sia una buona risposta alle domande che daì, ti auguro di trovare qualcuno che ti tenga per sempre per mano - un piccolo gesto può dare un senso a tutto - e sia disposto a buttarsi con te, anima bella.

04/01/09, ore 23:03

Non sei pazza, tesoro, credimi. La tua è una bellissima fic, uno sfogo, una tua riflessione...quante volte ho pensato le stesse cose, agognato le stesse cose, anche in questo momento... Non perdere mai la speranza di trovare qualcuno adatto a te, qualcuno che possa riuscire a capire quale persone sei...lo spero anche per me, fidati. bellissima.