Ecco...
di BeaeSofia_9495

24/05/15, ore 11:48

Ho riso come una malata, giuro. c':
Le parodie delle fyccine sono abbastanza frequenti e ne ho lette di ogni tipo e non tutte fanno davvero ridere... nel senso che alcune sono prese per i fondelli(?) sotto forma di chepalle e altre sotto forma di scherzobarradivertimento(?)
Tutte le cose a caso che ho scritto sopra sono solo per dire che la OS mi è piaciuta e mi ha fatto ridere, complimenti (:

Spero di leggere qualcos'altro di vostro prima o poi (:

23/05/15, ore 18:34

ciao!
Ho letto il titolo (originale!) e l'introduzione e mi ha incuriosito molto così ho letto la storia.E' davvero divertentissima! Poi Harry-dio greco è fantastico :)
mi è piaciuta tantissimo!! :)

21/05/15, ore 20:57

Ciao,
devo dire che la tua storia mi é piaciuta abbastanza da ricevere una recensione positiva.
Certo, non che sia un capolavoro, ma spiega in poche parole la situazione della maggior parte delle fanfiction di questo fandom. L'idea mi é piaciuta, anche se poi non é così originale, visto che sta diventando un cliché anche scrivere parodie dei racconti della medesima "Hope Destiny Smith", ma é scritta abbastanza bene. Di errori grammaticali e ortografici ce ne sono, ma capita spesso, anche dopo la revisione del capitolo, di non notare certe incorretezze. Una cosa che lascia molto a desiderare é il titolo: so che adesso molto probabilmente te ne uscirai con un " Ma é solo una parodia! ", ma nonostante il suo carattere comico la tua ė comunque una storia e le storie non meritano mai di essere sottovalurtae solo per il loro genere; ti consiglio quindi di andare a cercare un titolo piú adatto.
Con questo ho finito.