Immortali
di Espero

L_Fy
25/03/05, ore 09:14

Una perla. Molto teatrale e drammatica, ma una vera perla...di nuovo complimenti, non ho altra parole.

Zero
20/02/05, ore 23:53

Niente male. Riesci a fondere storia e dramma interiore in un'atmosfera soffusa, sospesa tra sogno e realtà. Me lo immagino come il primo di una serie di quadretti, tanto minuti, quanto curati nella loro immediatezza.

20/02/05, ore 12:22

Ciao La tua ff mi è piaciuta davvero moltissimo e mi onora il fatto di essere la prima a commentarla. Sbaglio, oppure c'è una traccia di liceo classico in essa? Essendo una classicista mi sembrava. Comunque: è scritta molto bene ed io ci ho trovato una profondità notevole, rara da rinvenire in altre ff. L'epoca in cui è ambientata è affascinante, almeno per me che sono appassionata di Medioevo e Rinascimento, e Lorenzo il Magnifico trovo che abbia segnato un’epoca, con le sue opere e le sue poesie. Dici di non essere uno scrittore, ma a me piacerebbe che gli scrittori di oggi fossero tutti come te. Sei riuscito a rendere molto bene l'introspezione, difatti sei arrivato a colpirmi in profondità e per essere solo una ff la tua ha decisamente il suo fascino. Le ff originali sono poco considerate (l'ho potuto constatare io stessa, che, alla fine ne ho pubblicate solo due invece di sei) nonostante spesso siano le più belle ed io ho trovato la conferma a questo mio pensiero nella tua. Mi complimento ancora con te e spero di leggere presto il seguito (ci sarà, dato che non c'è scritto che è stata completata né fra le avvertenze c'è scritto One-shot). Ciao da Mia.