Red.
di thugswearuggs

21/05/15, ore 23:00

A D O R O!!!
Ho adorato la storia della madre, mi ha commosso tantissimo!

Sospettavo fossi la stesa ragazza di cui ho già commentato una FF, lo stile di scrittura si riconosce :) E sei bravissima, ti faccio i miei complimenti!
Mentre leggevo era come se rivedessi tutte le loro scene, una dietro l'altra, in rapidi flashback. Mi mancano Ian e Mickey, penso che manchino a tutti noi che ci rifugiamo nella scrittura per dimenticare
Solo una frase non mi torna, ma forse sbaglio io:
"Credeva che se continuava a mentire a sé stesso, eventualmente la bugia potesse trasformarsi in realtà."
Non è meglio "Credeva che se avesse continuato a mentire a se stesso, eventualmente la bugia si sarebbe potuta trasformare/si sarebbe trasformata in realtà."?

Penso che mi metterò a leggere tutte le tue FF *sparge amore* ciao!

Giulia

21/05/15, ore 22:56

Oddio, è meravigliosa. Mi sono commossa. E' stata un'idea bellissima, io non ho parole. Davvero, se inizio a cercarle divento prolissa.
Vorrei conoscere il vero nome e la storia della madre, è un peccato non ne abbiano parlato almeno un po'.
Ma ho letto cose scritte dai fan che sono meravigliose, cose dolci quasi estranee al South Side che dovrebbero essere così per poter sistemare un po' lo schifo che è la vita lì; penso davvero a una buona madre per Mickey, voglio credere che lo sia stata, odio pensare che sia stata simile a Monica, voglio pensare che lei sia stata la sua Luce, la sua forza, come lo è Ian ora.
Complimenti, l'adoro davvero. Il rosso, cavolo, geniale, l'hai scritta benissimo, sarebbe stato un peccato se un'idea del genere fosse andata sprecata. <3

A presto, (sì, nel senso "scrivi ancora". u_u).