Alta Marea
di Jessy Pax

06/06/15, ore 18:47

Questo genere di fanfiction credo sempre siano quelli un po' più difficili da scrivere vista la situazione affrontata.
Questa, però, mi è piaciuta! Non è particolarmente forte, anche se intensa e questo le da quella dolcezza che ci sta bene! Non è nulla di spinto, è un momento dolce tra due persone che si amano!
Di nuovo mi piace come hai presentato i personaggi, il modo in cui sembrano davvero loro!
E credo che tu abbia fatto davvero felici molti Oliciter..me di sicuro (pur essendo un Oliciter un po' complicata :P!)!
Bravissima di nuovo ;)!
Allons-y!!

Sarah

23/05/15, ore 14:57

Ha me é piagiuta moltissimo!trovo che hau rwsk.giustizia sia al.personaggio di Oliver che a quello di Fel. Anche gli sceneggetori non li hanno fatti sfacciati... ma a me sono sembrati teneri dolci ed innamorati... come li hai descritti tu. Non capisco perché dici che il Rosso non è il tuo Reting... per quello che mi riguarda li hai rivestito a pennello!!! Spero ci regalerai presto altre situazioni... per accorciare il tempo in modo piacevole fino ad ottobre. Grazie Mici

22/05/15, ore 15:47

Ciao :)
Ho adorato leggere questa OS, davvero. Mi è piaciuta molto, semplice e dolce. È bello poter immaginare che quello che hai diventa realtà, magari.. Spero di vedere una scena del genere nella 4stagione!
Mi è piaciuto il riferimento alla "battuta" di felicity della prima stagione! XD
Complimenti, comunque! Bella!
A presto :)

22/05/15, ore 13:15

Come fai a dire che il rosso non è il tuo genere sei stata bravissima a scrivere..e descrivere sono riuscita a vedere tutto...nella mia mente..bel momento Olicity..quello che purtroppo ci è mancato nella 3.23... grazie un bacio
TeryTo..

22/05/15, ore 11:30

Wow che dire amo il modo in cui scrivi, non vedo l'ora di leggere altre storie. complimenti :)
(Recensione modificata il 22/05/2015 - 11:31 am)

22/05/15, ore 09:43

Ehhhh Non sarà il tuo genere ma ....BRAVAAAAAAA! Mi e piaciuta moltissimo!Non è il tuo genere ma dalla delicatezza con cui hai affrontato il rating.... sembra che tu scriva solo di questo!mai volgare (e non sempre è così) emozionante..... ti giuro ho letto tutto con un groviglio allo stomaco! Che dici. .... ne aspetto altre? Please!

22/05/15, ore 09:22

Poteva mai mancare Stella tra le tue recensioni? Direi proprio di no. Appena ho saputo che avevi pubblicato un'olicity mi sono fiondata a leggerla. Hai avuto una buona idea, parlare della notte prima della partenza. Anche io me la sono immaginata spesso è divertente farlo.
Hai fatto un buon lavoro davvero. Hai detto che non scrivi lemon tanto spesso perchè non rientra proprio nel tuo genere, ma sei stata brava.
La lemon nel risultato non è affatto volgare, ma scorrevole da leggere e molto romantica.
Continua così. E non sentirti imbarazzata, sentiti libera quando scrivi. E' il bello della scrittura, non ci sono mai limiti, le regole le crei tu!

Alla prossima cara! Un bacione enorme da Stella94 :)

22/05/15, ore 00:26

Ciao Sis! *^*
Seriamente.. io non so più come dirtelo, ma ci provo lo stesso! Ok? Ok! :D Anche se ritieni che il rating rosso non è il tuo genere - e assolutamente non voglio forzarti, perché so bene quanto sia brutto scrivere sotto forzatura -, sei BRAVISSIMA. Riesci a descrivere non un atto di semplice sesso, ma un atto d'amore. Di quell'amore puro e travolgente, ed anche passionale, che penso ognuna voglia nella sua vita. Quell'amore che ti fa scordare qualsiasi inibizione, qualsiasi paura, semplicemente perché sei con la tua anima gemella.
Sì, sarò anche sdolcinata ma è così! ^.^

Quindi sempre senza forzarti, quando sei ispirata e ti va di scrivere qualcosa, fallo.. a rating rosso, giallo o verde. Sei brava in ogni campo. E il tuo rating rosso, mai esplicito ma che esprime perfettamente quello che sta succedendo, a me piace molto. Continua così, Sis!!!

Un bacio, Ela. :)
(Recensione modificata il 22/05/2015 - 12:27 am)

22/05/15, ore 00:22

Primo...porca paletta! Secondo...omfg😍 sis non ci hai deluse assolutamente. Grazie per aver condiviso con noi questa tua chicca, sperando ce ne siano altre...dello stesso raiting😁 Brava, complimenti😊 i nostri cuccioli si meritano tutto questo 😉