The way it felt to fall asleep next to you
di giveitarest

02/08/15, ore 00:30

Se mi cerchi sono in ospedale con Ash, al reparto in cui curano il diabete (non ho idea di quale sia, medico generico, forse?).
Per una romanticona come me questa storia è proprio il modo giusto di concludere la giornata.
Cercavo esattamente una storia così, senza troppi avvenimenti, semplicemente fluff allo stato puro.
I 5 Seconds Of Summer rientrano in quella categoria di persone che "con chiunque le shippi (purché sia un ragazzo, sia ben chiaro), sono la cosa più dolce che si possa immaginare".
Quindi, nonostante non abbia mai letto una storia Ashton x Luke (almeno che mi ricordi), ho trovato questa storia ben scritta, profonda al punto giusto e senza dubbio molto bella.
Mi è piaciuto il fatto che Ashton non abbia scoperto l'amore di Luke nei suoi confronti attraverso la lettera, ma che l'abbia, comunque, riscoperto una seconda volta. Sarebbe stato banale se fosse avvenuto il contrario, così, invece, la storia ha anche quel tocco di originalità che non guasta mai.
Un'altra cosa che mi è piaciuta è che tu abbia sottolineato che, pur avendo una camera per ciascuno, dividono il letto. È come se dicessi che sono due vite che, per amore, hanno scelto di diventare una sola.
So che leggendo questa recensione ti dirai che questi pensieri magari nemmeno ti sono mai passati per l'anticamera del cervello, ma penso che, comunque inconsciamente sia quello che intendevi. A volte mi è capitato di ricevere recensioni e dirmi "Non ci avevo assolutamente pensato, però è esattamente quello che intendevo".
La smetto di blaterare, che è anche mezzanotte e mezza e potrei iniziare a dire castronerie.
Ancora complimenti!
Un bacio e un biscotto della fortuna,
Alice In Wonderbook xo xo

26/06/15, ore 18:14

Hola!
Ringrazio anche te per aver partecipato al mio "regalo di compleanno"! Voi crede di aver partecipato ad un semplice contest, ma in realtà mi avete resa davvero, davvero felice.
In realtà, io shippo/credo in Calum e Luke, ma leggere questa storia non mi è pesato affatto. E' breve, ma è davvero carina. Io amo il fluff, lo amo così tanto e trovarlo in questa storiella così semplice e piena d'amore mi rende felice :D
Sei davvero brava a scrivere, ma questo te l'ho già detto in qualche altra recensione. Sul serio, amo il tuo stile!
Ci sentiamo presto per i risultati, un bacio,
Val

22/05/15, ore 09:11

Ma tutta questa dolcezza? ç__ç Aiuto!
No, okay, non volevo cominciare così la recensione. *coff*
Riavvolgiamo il nastro.

Hola! :D

Mi sono imbattuta nella tua oneshot questa mattina, mentre mi rotolavo feel like involtino primavera nelle coperte. E l'ho trovata così dolce, questa storia, che... oddio ma quanta tenerezza ci hai messo in una bimba così bella? ç__ç
Che poi la Lashton non è nemmeno la mia otp, lontanamente, ma questa storia è troppo carina e fluff e li ho amati!
Senza contare che ho visto quanto Ashton tenga a quel pulcino di un Luke Hemmings, e dunque, aaaah che bella cosa ç__ç
La storia è slittata tra le ricordate, 'ché troppo carina per essere dimenticata.
E nulla, mi piace, mi è piaciuto molto questo pezzetto di vita raccontato.
Complimenti.
Un bacione grande.