Tutta Colpa di Cenerentola
di Eleanor S MacNeil

24/05/15, ore 17:02

Riesci ogni volta a farmi venire il crepacuore: stavo già lì pensando a una scenetta tragicomica di Charlie che chiama il fratello per farsi aiutare ad occultare il cadavere di Robert, invece... arrivano a una tregua. Ci sono rimasta di stucco!
Qualcuno dica a Robertino che i papà single acchiappano un sacco, magari si entusiasmerà di più all'idea di cambiare i pannolini al pargolo (io spero in una pargola, veramente) e portarlo a giocare al parco! ;-)
Scherzi a parte, sei davvero bravissima, hai creato dei personaggi talmente "vivi" che quando leggo mi pare di essere lì con loro (a debita distanza di sicurezza, specie quando Charlie sclera).
Serpentina

23/05/15, ore 22:31

Ma che belli... Hanno siglato una tregua... Chissà dove li porterà. Intanto saranno genitori insieme! Grazie per aver aggiornato! Alla prossima

23/05/15, ore 18:50

Ciao! Mi piace molto questa storia non vedo l'ora di sapere come continuerà :) attendo l'aggiornamento!
un bacio Miley.

23/05/15, ore 15:27

Ciao, adoro questa storia e mi piace molto questo capitolo.
Spero di poter leggere al più presto il prossimo.
Complimenti! <3

22/05/15, ore 17:52

ciao avevo scoperto durante le vacanze di pasqua la tua storia e ho letto molto volentieri questo capitolo n.15 e ti lascio volentieri una recensione... anche se non vorrei cadere nel banale o scontato ma mi piace come scrivi e mi piace la tua storia perchè descrive una storia vera reale...
amo e odio robert e charlotte e molto probabilmente rileggerò nel week end la tua storia
non so se per la curiosità o cosa mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa in più dopo tutto questo tempo... ma non prendertela a male... sono maledettamente curiosa e sono curiosa di scoprire come si evolverà l'amicizia tra rob e charlie!!
ps riguardo i nomi femminili ti consiglieri di aggiungere o un glossario o degli attributi, tipo sorella madre nonna fidanzata del fratello. A presto. Buona serata. Beatrice :))