Dangerous liaisons.
di asyouwishmilady

13/05/16, ore 22:30

"avrebbero assistito ad uno spettacolo per soli adulti, quella notte" azz killian...con trilli ahah. si anche io ho cominciato a vederli bene da quando conoscono trilli a neverland.
«Beh, alla prossima» però che dolcezza che ha uncino, eh? ahah
cmq bella, complimenti!

03/10/15, ore 23:49

Ciao Cara! Mi ero rassegnata quasi nel non trovare mai nulla riguardante la mia OTP, avevo smesso anche di cercare eventuali ff sulla Hookerbell ma a quanto pare altro materiale è stato scritto! Ho adorato la tua ff, anche se da sostenitrice del paring ovviamente mi aspettavo qualcosa di più per entrambi, ma ad ogni modo credo che la ff sia scritta mooolto bene e seguendo un tuo filo logico. Grazie per aver fatto felice una triste shipper con poco materiale a disposizione ç.ç ♡

08/07/15, ore 12:06

confesso......nonostante sia cs....ho sempre pensato/sperato che tra trilli e hook fosse successo qualcosa di.....gustoso!!! mi è piaciuta tantissimo...e mi manca il caro vecchio bastardo hook...che ci provava con qualunque essere di sesso femminile si trovasse di fronte!!!!

23/05/15, ore 13:43

Ciao! ^^
Dopo questa shot, anche se prima mi piaceva la coppia, ho incomiciato a shippare ufficialmente questa coppia! ^^
Ammetto che quando ho letto la trama ho pensato subito che la protagonista sarebbe stata Emma, poi ho letto il nome di Trilli e mi sono incuriosita e perciò l'ho letta. ^^
Ci sono rimasta un po' male il rapporto sia finito subito, pensavo fosse stata una passione travolgente di una notte e non una sveltina, ma si sa, l'astinenza di un pirata è l'astinenza di un pirata! u.u

22/05/15, ore 23:34

Anche se sono fermamente cs, non so cosa mo ha spenta a leggerla e...woah! Anche se amo il Killian di ora, un pizzico mi manca quello di prima...
BELLA FF DAVVERO (peggio di 50 sfumature di grigio questo capitano ahahah). ♡