Lettera a Giulietta
di Leia_candy

07/08/23, ore 17:00

Semplicemente deliziosa, una storia avvincente, commovente, romantica, bellissima. Grazie di cuore.

05/08/23, ore 18:08

Ho appena terminato di leggere il capitolo VIII. Geniale la trovata dell' incontro casuale, ma fatidico con l'ex compagno di teatro che ha bisogno di un sostituto per Romeo infortunato... Brava, sono ansiosa di procedere. È proprio avvincente. Grazie.
(Recensione modificata il 05/08/2023 - 06:09 pm)

04/08/23, ore 21:52

Molto ben scritto, complimenti e poi la storia mi ha già incuriosito molto, sin da questo primo capitolo. Bravissima, complimenti e grazie.

10/04/22, ore 16:57

scritto benissimo mi hai trasportato in questa storia e l'hai resa vivida ai miei occhi , complimenti

15/06/20, ore 19:28

Davvero meraviglioso, emozionante e ben scritto! Seppur incompleto, per me potrebbe tranquillamente finire così! E ne ho lette tante di ff! Grazie

07/04/20, ore 22:00

Meraviglioso. ben scritto e suggestive descrizioni di luoghi e personaggi. Si interrompe al capitolo 14?😢

21/02/20, ore 18:25

Credo che se fossi stata Patty sarei stramazzata al suolo e morta fulminata e all'istante!
La voce di Terry al telefono?!! Ehhhh!
Mi piace molto l'idea di un viaggio in Italia per far riavvicinare i nostri amati Terry e Candy e mi piace ancora di più che siano gli amici di sempre a voler dar loro una mano e una spinta.
l'idea mi pare molto originale, sicuramente continuerò a leggere questo racconto.

Ciao e grazie.
C.E.

02/02/17, ore 12:28

sarebbe stato bello seguire il proseguio con matrimonio e luna di mieie di seguito, mi sono emozionata, e credo che comprerò il libro che citi nelle note quello di keiko Nagita, ciao e grazie

05/01/17, ore 09:17

Molto, molto toccante....soprattutto la parte di Patty che si riconcilia con se stessa e col dolore per la perdita di Alistear, mi ha emozionata l'orchidea depositata dal gabbiano. Tutto descritto con delicatezza e poesia, non mancano i momenti di suspance e le sorprese davvero inaspettate e mai banali. Non vedo lora di proseguire la lettura. Complimenti.

17/01/16, ore 02:17

Storia splendida!!!!Aspetto con impazienza il prossimo capitolo.Brava,brava,brava..

11/09/15, ore 10:49

Bella, originale l'incontro dei due innamorati. E' una storia dolce,romantica e molto emozionante,solo che ora sto sulle spine perché non vedo l'ora di leggere il seguito e spero ardentemente che non ci siano brutti colpi di scena, visto che il meglio e' stato già scritto. Continua cosi e soprattutto non farci aspettare ancora molto,BRAVA.

11/06/15, ore 00:29

Complimenti di tutto cuore! Hai veramente creato una bellissima storia con personaggi così complessi nei sentimenti e nelle emozioni da poter essere veri. Anche nei momenti più intimi. Brava. Spero di leggere presto il seguito.

02/06/15, ore 00:59

Meraviglioso cara, davvero un'evoluzione della storia molto molto bella e anche i personaggi. Hai descritto tutto in modo fantastico e quindi ti posso solo che dire di continuare così perché sei davvero bravissima, aggiorna presto. Ciaooo

01/06/15, ore 22:04

Tra poco impazzisco ahahahah....CE LA FARANNO MAI AD INCONTRARSIII!!!???? Aaaaah che destino. Comunque ho appena iniziato la storia e sto leggendo tutti i 14 capitoli di seguito, molto bella, bravaaaaaaaaaaaaa :)

26/05/15, ore 19:01

Bellissima storia! !!! Complimenti, sei bravissima a descrivere nel dettaglio luoghi, situazioni, sentimenti ed emozioni dei personaggi, che sono tratteggiati benissimo in tutte le loro sfaccettature. Ho letto tutto d'un fiato e mi sono emozionata, sembrava di essere davvero con Candy e Terence, vien da pensare che sia andata proprio così tra loro.attendo il finale.ciao