Io quello non lo mordo
di rekichan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
16/02/17, ore 00:09

Ma cavolo, i capelli di Sasuke mordono XD OrochimARO è più sfigato del solito poverino! Naruto capisce le sue cattive intenzioni e Neji prende la Porsche gialla rubata per andare a salvare Sasuke con lui XD peccato che Sasuke proprio non lo voglia! In tutto questo c'è un litigio epico fra Naruto e OrochimARO su di chi sia Sasuke, e la storia per adesso finisce con Orochock che dice che li lasci andare a patto che Naruto... impari il waka waka XD confesso che sono curiosa! Insomma, adesso dovrebbero sposarsi, avere una bambina vampiro e combattere contro i volturi XD puahahaha! Ah! E Kiba giustamente deve avere l'imprintig con la bambina XD

15/02/17, ore 23:20

Cosa ho appena letto XD "Sasuke, amore mio! Non essere geloso! Vieni qui da me!" Puhahahahahahh! Kiba com'era prevedibile ha riportato indietro Naruto XD ma Sasuke è andato da OrochimARO! Non c'è la posso fare XD chissà se preerverà la sua verginità! Ma soprattutto se accetterà l'evidenza del suo amore per Bella... Naruto! Per Naruto XD

15/02/17, ore 16:29

«Restiamo a “cognati”, ti prego.» Puhahahaha XD mozzafiatante anche questo capitolo! Ora Naruto è con Kiba/Jakob XD chissà cosa sta per accadere fra loro! Itachi è geniale! Non si può non amarlo! Ma sto riscoprendo anche lati nascosti di Neji che me lo fanno apprezzare sempre di più! Sasuke si ostina a voler pensare ma non può e non deve parlo XD

15/02/17, ore 16:20

Rieccomi qui che mi dedico a un altro capitolo di questa storia XD allora, che dire? Per un attimo quando Narratore-sama ha ucciso Iruka per sostituirlo con Obito ho esultato XD ma poi purtroppo ha dovuto tornare sui suoi passi! La cosa fantastica è che Gaara non si è pappato Naruto, ma si è fatto abbindolare da lui XD comunque muoio soffocata dal fatto che Naruto sia pienamente convinto che Neji sia Alice e Gaara Jasper XD poi arriva Itachi leggiadra sposina muhahaha! Nessuno può toccargli il fratellino u.u qui Itachi è praticamente cosa... Rosalie? Si scrive così? XD Va beh, sorvoliamo! Kakashi sta per parlare finalmente XD la cosa che mi fa ridere è che l'unico personaggio che mi piaceva un po' in twilight era Carlisle Cullen, qui interpretato dal buon Kakashi, ma vedo hanno davvero lo stesso tuilo: quello di non essere utili per la trama XD puhahaha!

09/02/17, ore 18:18

Sto morendo XD tutto questo è follemente fantastico! Iruka e Kakashi che fanno da mamma e papà sono una visione fantastica! Naruto è riuscito a trovarli XD povero Sasuke, non glielo hanno fatto mangiare! Ti giuro che questa storia è troppo simpatica XD la lovvo (?) ora sono curiosa: Naruto riuscirà a far impazzire pure Gaara? Ahahhaa non vedo l'ora di scoprirlo u.u
SS (SuperSara)
(Recensione modificata il 09/02/2017 - 06:20 pm)

09/02/17, ore 17:35

Reki-sama XD santo cielo! Tutto questo è SPETTACOLARE! Di per sé io amo le parodie di quel COSO di Twilight! Sono stata strafelice tra l'altro di trovare citata la Rice XD <3 Lestat non avrebbe mai tollerato cose simili! Tanto meno il mio Marius! Ma torniamo a Neji e Sasuke, a cui la cena è rimasta sullo stomaco! Naruto è il classico rimbambito che ha creduto a Edward Cullen XD trovo che sia più che lecito che non vogliano neanche morderlo! In compenso sono scappati a gambe levate u.u riusciranno a dimenticare questo brutto accaduto? O Sasuke PENSERÀ di nuovo? XD

12/02/12, ore 20:36

Ooooooookkkkkk... Questa è la ca**ata +ca**ata k abbia mai letto in tutta la mia vita... I kiei genitori hanno definitivamente deciso di spedirmi in mnicomio.... Spero di incontrare anke qualke bel edw-sasuke o bell-naru *dalla bocca esce un fiume di bava*.... Comunque è davvero divertemte, sono circa due pre che rido no-stop e sono rihscita a fermarmi solo x commmentare.... Ahahahahaah... No.... Haha....Ecco...haha.... Ke....haha.. Ricomincia *muore tra Le risate + idiote mai prodewtte dalla bocca umana*

05/09/11, ore 15:42

Mpf....ahahahahahah xD soffoco xD
Questa è arte....Ka!Sul serio,è...è...la presa per il culo di Twilight più figa che abbia letto.
E' così demenziale che far star male xD
Per quanto riguarda il modo di scriverla è interessante, sicuramente non annoierà mai xD
Povero povero Sasuke..."penso che..."così incompreso, quanto i suoi capelli ahah e Naruto - ameba è scompisciante.
Al prossimo capitolo di questo delizioso delirio.

Chry__

16/08/11, ore 23:05

Ci voleva una fic così. Ridimensiona totalmente twilight. Itachi sposa è esilarante, Nenji preoccupato per i suoi capelli ed Iruka in versione mamma apprensiva sono... sinistramente IC. Ci sarebbe da darti un bonus per Orochimaru che balla la sua personale versione di waka-waka. E un altro per i capelli con personaità di Sasuke, impagabili. Si può sperare in un aggiornamento?
P.S. non guardrò mai più i tutù allo stesso modo. Tra l'altro avevo appena finito di leggere e un mio amico mi fa: "guarda quella montagna, sembra che abbia il tutù". Al che io giù a ridere. Oh, beh, questo non c'entra. Non ho ancora scritto che apprezzo molto lo stile di scrittura, gli avvisi sugli effetti collaterali e le domande suspance di fine capitolo, quindi lo faccio ora. E comunque voglio sapere qual'è lo shampoo preferito del culo a papera: garnier o panten?

03/08/11, ore 21:58

20/06/11, ore 02:15

Ma non aggiorni più questa storia? Ormai è quasi un anno.. Mi dispiace molto, adoravo questa fic ( e continuo a farlo) , l'ho subito trovata fantastica, pensa che l'avevo messa anche tra i preferiti.. Se non sai più come continuare per un motivo o per un altro, dovresti mettere un avviso dicendo che hai intenzione di sospenderla finchè non potrai aggiornare di nuovo! E' un peccato dato che era davvero fantastica!! La lascerò ancora per un po' tra i preferiti, ( mi piace rileggerla e scoppiare a ridere davanti al computer con mia mamma che mi guarda con un'aria tra il perplesso e il preoccupato xD!! ) ma farei i salti di gioia se apparisse un capitolo sette!! Ciao, ciao, un bacio,
Pancake <3

12/06/11, ore 16:51

ahahahaha quando ho letto la prima frase stavo morendo! OrochimARO XDDDD sei grandiosa!
baci, roby

12/06/11, ore 16:34

*si riprende momentaneamente dal ridere* coff, coff! Sei... unica... coff! ^w^
Adoro Iruka e Kakashi (che peraltro sono i miei personaggi preferiti di Naruto!) *-* e Itachi fa schiattareeeee! Leggo subito il resto! *-*
baci, roby

12/06/11, ore 16:20

Non ci credo! Naruto ha persino convinto Gaara ad amare Neji! XDDD Quel ragazzo è... è... apocalittico!

12/06/11, ore 16:11

Questa domanda risuonerà a lungo nella mia mente: i vampiri mangiano puma???
Questa fiction è meravigliosa! Altra domanda: riuscirò a finire di leggerla o morirò prima soffocata dal ridere?
Ti stimo! baci, roby

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]