Io quello non lo mordo
di rekichan

10/07/09, ore 17:40

io ti amo. da quanti secoli è che aspettavo il "matrimonio" tra itachie kisame? *_* troppo divertente, troppo dissacrante, troppo sganasciante: è l'apoteosi massima della parodia! *_*

08/06/09, ore 22:42

... *è senza parole dal troppo ridere*
Fantastica. Assolutamente fantastica.
E poi Twilight te lo chiede per favore, di prenderlo in giro. Ma prenderlo in giro così bene è un'arte. Complimenti. O_O

07/05/09, ore 17:03

bhe, direi che per una volta posso provare a fare una recensione quasi (e dico quasi) decente: inizio col dire che scrivi davvero bene, tra tutte le fic che ho letto nel sito posso affermare che le tue sono davvero molto belle e caratterizzate da uno stile che adoro! Sicuramente scrivi in maniera contorta (il che è un gran complimento) e non ti piace abbandonarti alla scrittura semplice e pacchiana, ma in fondo e proprio per questo che i tuoi scritti sono così belli, introspettvi ed originali XD bhe direi che questo inizio parlava un po' troppo nel generale...-_- per quanto rigurda questa stupendosa parodia non posso che farti ulteriori complimenti, la storia è ironica al punto giusto, non troppo volgare e decisamente divertente. Bhe, che altro aggiungere? io rimango curiosa di scoprire se i vampiri mangiano puma...

04/03/09, ore 18:13

Assurda questa fic xD Mi fa ridere ancora di più perchè ho finito da poco New Moon ed è lì che la VERA stupidità di quella ragazza viene fuori in tutta la sua totalità -.- Naruto comparato a lei è impagabile, poverino, e Sasuke si comporta proprio come dovrebbe fare Edward nei libri xD Neji e sasuke sono fatti l'uno per l'altro se si parla di comicità, coi due caratteri che si ritrovano!

28/02/09, ore 21:25

Adorabile quest' assurdo crossover con "Twilight", personalmente adoro la saga della Meyer, ma le parodie sono più che gradite, specialmente se risultano esilaranti come questa.... «Oh, che carini! Discutete per amor mio! Quindi tu, Neji, sei un licantropo?» Bhuahahah, in effetti è la logica conclusione.... XD

22/02/09, ore 20:32

Oh, questa fic è da monumento u.ù Stavo proprio cercando qualcosa di divertente da leggere e mi capita la parodia di Twilight sotto mano *ç* Questa si chiama fortuna! Inutile dire che Neji e Sasuke sono il massimo xD Dovrebbero mettere su un programma comico, insieme a Naruto ovviamente u.ù Comunque, li vedo troppo bene in queste situazioni assurde. Complimenti ancora e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bacioni, Ayumu <3

18/02/09, ore 21:05

Roccambolesca ed esilarante. Un'avventura che non finirà mai!Sei geniale, da Maria de Filippi,a Buffy, alle pagine imbustate(LaLa pensa e decide di farlo anche leiXD),alla casetta e a Naruto-Bella( la somiglianza è lampante...anzi, Naruto fa decisamente un figurone). Ottimo, non una virgola fuori posto e il tuo stile è impeccabile!Chi sarà mai Gaara...Rosalie?XD Aggiorna presto!LaLa

15/02/09, ore 23:38

Fa morire...fa letteralmente morire...mi stò ancora rotolando! Forse dovrei riprendermi...no...non ce la faccio! E' strepitosa!!!

15/02/09, ore 03:48

Mi ero persa questo aggiornamento, e dire che è anche inserita tra i preferiti *o*
Capitolo fantastico, ho letteralmente riso dall'inizio alla fine XD Ten Ten è impagabile, più assatanata lei dei poveri vampiri vegetariani, e le scenette tra Sasuke e Neji le adoro (e no, Neji non ha le doppie punte ù.ù)
Comunque sappi che se kei si lamenta di un Naruto troppo demente tu-sai-chi (ora non vuole che la nomini) protesta riguardo ad un Iruka troppo effeminato ed un Kakashi troppo... folle? XD)

14/02/09, ore 21:56

Mi è piaciuta davvero tantissimo^ ^.Io AMO Neji Hyuuga,quel povero vampiro ne ha passate(e molto probabilmente ne passerà ancoraXD)di tutti i colori. Iruka che fa Esme è terrificante.Comunque,premettendo che ho letto quasi tutti i libri della Mayer(mi manca Breaking down,che non ho assolutamente intenzione di leggereXD)devo dire che la tua storia è molto meglio. Mi ha fatto morire la parte in Tenten dice a Sasuke che se si sposta non lo impaletta e lui non se lo fa ripetere due volteXD Adoro Neji e Tenten insieme,lui forse un po' meno peròXP.Che dire di Naruto?Lui è semplicemente un Incubo(XD),Sasuke e Neji che cercano di allontanarsi quam celerrime da lui quando è svenuto mi ha fatto ridere davvero tanto,e comunque avevano ragione a scappare.Ma io mi chiedo come ha fatto a trovare il loro indirizzo?Poi Naruto che cerca di individuare Sasuke tra i presenti nella stanza era troppo forte"Culo a papera.Eccolo",ma daiXD E' appena apparso Gaara*o*,io lo adoro. Ci sarà anche un Jacob da qualche parte?E' l'unico personaggio,oltre ad Alice(e non lo dico solo perchè Neji fa la sua parte)che mi piace. E ora arriviamo all'ultima domanda;i vampiri li mangiano o no i pumaXD?

13/02/09, ore 20:20

Stre-pi-to-so!! XDD sai proprio come farmi morire dalle risate *w* Iruka mammina affettuosa che fa i biscotti XD appropriato direi! *lol* Tenten l'ammazzavampiri all'attacco °__° povero Neji! *rotola* "Penetratio tua, culo salvo meo" òwò è stato traumatizzato a vita! XD Naruto non si è arreso eh, gli invade persino la casa di giorno, quando dovrebbero dormire... Sasuke era quasi riuscito a morderlo xD disdetta! Ma dopotutto "Non si mordono gli ospiti!" Oddei, certe uscite stavano per farmi rompere una costola dalle risate (poi ti mando il conto dell'ospedale ùwù): «Ti ricordi perfino come si chiama? Tu non sei umano!» «Se è per questo, neanche tu.» mwahahah xD "una casetta piccolina in Canadà, con tanti pesciolini e tanti fiori di lillà. E tutte le ragazze che passano di là, dicono: «Che gay la casetta in Canadà.»" XDD non conosco sta canzoncina, ma mi ci sono sbellicata! Il rinominato taglio di capelli di Sasuke è diventato un mito: "Culo di papera. Eccolo." XDD Mmmm, vorrei chiedere a Zenzi se mi insegna il biscottese .w.
E ora che combinerà Gaara? Si libererà finalmente di quello scocciatore? Dopo l'ultima uscita di Naruto - «Piacere! Senti, tu brilli al sole?» - lo vedo male! XDD
A presto *O* sei fortissima ^O^!!

13/02/09, ore 18:56

«Piacere! Senti, tu brilli al sole?» già stavo ridendo come una pazza, se poi mi finisci il capitolo con questo colpo di genio,sarcasticamente parlando, dillo che mi vuoi morta XDD!!! ma quanto può essere demente Naruto in questa fiction XD? per me, Gaara va a far fuori prima Sasu e Neji per averlo lasciato solo con quell'essere biondo XD!!ma poi, che roba era quell'Iruka?ahhahahaha oddio!me lo sono immaginato e ora non riesco a togliermi quell'immagine dalla testaaa! eppure le tue avvertenze le avevo lette XD!stupendo capitolo davvero!Neji e Sasuke sono assurdamente divertenti in questa fic!! due cretini in coppia XD!bellissimo capitolo, ancora complimenti! non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!baci^^

13/02/09, ore 18:14

xD purtroppo ho letto il primo capitolo in fretta e non ho avuto la possibilità di recensirlo, per cui mi rifaccio con questo!! beh sto ancora ridendo, questa parodia è fantastica! anche perché unisce personaggi di altri cartoni/telefilm/varie-ed-eventuali, come Tenten/Buffy, che in questa fic adoro assolutamente xD *Neji: parla per te!!!* poi vedere Uchiha e Hyuuga che viaggiano insieme e battibeccano continuamente è una tale gioia per i miei occhi!! non c'è nulla da fare, sembrano fatti apposta per non sopportarsi...Naruto nella sua innocente cretinaggine è adorabile (e anche qui due personaggi in particolare *potrebbero* non essere d'accordo con me, ma la mia funzione di lettrice che si diverte alle loro spalle è pienamente soddisfatta xDD)e Iruka nei panni di Esme è assolutamente terrificante!! (per lo meno a me fa quest'effetto) °-° non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^ nel frattempo ne approfitto per far presente all'incauto narratore la mia solidarietà nei suoi confronti e nei confronti dei suoi nervi, che si capisce, saranno continuamente messi a dura, durissima prova u.u un bacio!! =*

13/02/09, ore 15:54

REEEEEEKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! TU QUELLA GRANDISSIMA P****** DI TENTEN LA DEVI FA' MORI'!!!! *cof cof* Perchè... Neji è solo Moi!!!!
passiamo alla recensione... ^^ mi hai risollevato tantissimo il morale sai? (sono molto giù, poi appena ti colleghi te lo spiego via msn) Quanto ridere ce ho fatto, tu non ne hai un'idea! XD certo che Naruto è sempre più scemo! e tra Neji e Sasuke non so chi mi fa più ridere... Allora, Hiruka col grembiule... signor benedetto mi ricorda una mia fic... XD alla prossima Reki, un bacione Shurei

13/02/09, ore 12:50

ossignur, è ancora meglio del primo :°°°°°°°°D è il delirio totale, l'apocalisse!
e detto questo, vado ad asciugarmi i capelli, sennò mi prendo un malanno. '_'