Alive - Still
di piperina

03/12/16, ore 09:51

Bella storia e aspetto il seguito con ansia ciao alla prossima

14/09/15, ore 20:46

Ciao , ti volevo dire che il paring Lucius/Hermione è uno dei miei preferiti , mi sono piaciute tutte le storie che hai scritto su di loro , inoltre c'è da dire che sei davvero brava a scrivere , perché sai trasmettere le emozioni che provano i personaggi .
Spero di leggere delle tue altre storie con Lucius ed Hermione come protagonisti .
Ps : mi è piaciuta in particolare questa storia e la sua precedente.
Baci
😘😘
Rossa_xoxo

02/06/15, ore 12:23

Bellissimo,bellissimo,bellissimo! Mi dispiace solo che sia già terminata 😞🙍. Vorrei tante altre stori di questa coppia senza che cambino completamente il carattere dei due poiché sono già perfetti così come sono.
P.s. Spero che scriverai altre mille storie su di loro sei una tra le poche ,per non dire l'unica, a farlo

02/06/15, ore 09:43

La tua storia è molto bella, Lucius e Hermione sono una delle mie coppie preferite.Mi piace molto anche come hai caraterizzato Narcissa, spero di poter leggere prossimamente l'epilogo della storia. A presto!

27/05/15, ore 19:32

Sei stata molto rapida ad aggiornare!!!
eh si Narcissa è una donna intelligente e intuitiva ha capito tutto... Ma sono certa che questo non basterà a fermare i nostri protagonisti ;)
scusa se sono di poche parole ma sono appena tornata da una pesante giornate in università la sessione d'esame è iniziata 😱
a presto, un bacio :)

23/05/15, ore 14:25

Sono stata sorpresa e ovviamente felice di trovare un sequel....
Adoro come scrivi ho veramente percepito ogni singolo stato d'animo...
Spero in un epilogo degno per la nostra coppia, a presto!

23/05/15, ore 10:19

Mi sono letta la prima parte.... mi sono letta questo capitolo è già non vedo l'ora che aggiorni perché non posso non sapere il seguito.....io AMO questa coppia è la mia preferita e tu scrivi benissimo :-):-):-):-):-)

22/05/15, ore 17:23

Grazie di aver scritto il seguito, non si poteva lasciare una storia così bella
senza un epilogo degno. Roby